Andrade: “Fonseca è un grande allenatore. Sfida con il Braga? Giallorossi favoriti”

L’ex difensore Jorge Andrade ha parlato su Tuttomercatoweb.com della partita della Roma contro lo Sporting Braga in Europa League e di Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi con il quale ha giocato in passato:

Stimo molto Paulo, da allenatore mi sembra meglio che da giocatore. Lo ricordo bene in campo perché ha giocato come me sia nel Porto che nell’Estrela Amadora. Era anche lui un difensore centrale, l’ho pure affrontato varie volte… Oggi sta facendo bene in una piazza caldissima e complicata da gestire come quella di Roma, mostrando ottime cose sia a livello tattico che a livello caratteriale. I giallorossi giocano sempre per vincere e Fonseca finora ha saputo reggere le pressioni, anche grazie a una dialettica eccellente nelle conferenze e nelle interviste.

Chi parte favorito tra Braga e Roma? I giallorossi, non ho alcun dubbio su questo. Guai però a sottovalutare il Braga… Mister Carlos Carvalhal ha grande esperienza e allena una squadra forte, che per di più ha fatto un mercato importante in entrata. I giallorossi hanno sicuramente individualità superiori e la grande conoscenza del calcio portoghese di Fonseca sarà un ulteriore surplus in questo doppio confronto, ma qui sappiamo bene che non si può mai dare per morti gli Arsenalistas”.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

 

LEGGI ANCHE: Buffon multato di 5000 euro per bestemmia durante Parma-Juventus

LEGGI ANCHE: Brio: “Pirlo diventerà un grande allenatore ma dovrà andare avanti con le sue idee”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads