Ancelotti: “L’Inter è candidata a vincere e Pirlo farà bene”

Il sito Tuttomercatoweb riporta una intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport a Carlo Ancelotti tecnico dell’Everton, dove l’ex allenatore di Juventus e Milan parla di Pirlo, Napoli e Inter. Ecco alcune dichiarazioni:

SUL NAPOLI:A Zielinski non manca niente, è un giocatore completo. Gioca in tutte le posizioni di centrocampo, ha qualità e quantità a cui abbina un grande dinamismo. Pecca solo di continuità di prestazione. Lozano lo scorso hanno ha avuto qualche difficoltà perché è arrivato negli ultimi giorni di mercato. È un giocatore speciale, molto rapido.

SU PIRLO:I momenti di difficoltà capitano a tutti, non posso consigliare niente a Andrea. Sono molto affezionato, farà bene alla Juve. Non sempre i grandi giocatori diventano grandi allenatori ma tanti ex campioni lo sono diventati.

SULL’INTER:È una delle candidate alla vittoria del campionato e lo sarebbe stata anche se avesse disputato le coppe. A volte è più difficile gestire un gruppo che non partecipa alle coppe europee. Per quanto riguarda Eriksen è difficile giudicare per chi è fuori, bisogna capire quale ambizione ha il giocatore. È fortissimo, ha qualità ma quello che è successo all’Inter è successo anche al Tottenham.”

SULLA CHAMPIONS:Le candidate a vincere sono sempre le stesse, anche se bisognerà tenere conto di quello che succederà in campionato. L’equilibrio la fa da padrone, ma nella seconda metà di stagione verranno fuori le migliori.

LEGGI ANCHE: Juventus: Morata ai box, torna con l’Inter, pronto Dybala 

Foto: Profilo Twitter Ufficiale Carlo Ancelotti

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.