Amrabat infuriato per il cambio, Prandelli: “Va accettato, prenderà una multa”

Ha parlato Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 contro lo Spezia. In particolare, il tecnico si è soffermato sull’arrabbiatura di Amrabat al momento del cambio:

“La vittoria numero 100 in viola? E’ una grande soddisfazione, tutti sanno qual è il mio rapporto con Firenze. Amrabat via arrabbiato? Era ammonito e dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati per il rispetto dei compagni. Se si è davvero allontanato, prenderà la multa. Castrovilli e la sua reazione? Sarà un monito anche per altri, chi entra in campo deve giocare con impeto come ha fatto lui. Eysseric? Non sono sorpreso del suo rendimento, lo ritengo un giocatore importante: può fare 2-3 ruoli. Vlahovic già maturo? Lui ha già una motivazione altissima, si allena con voglia di stupire. Quello che deve trovare è un equilibrio interiore, deve iniziare a giocare per la squadra, ma la base è molto interessante. Bonaventura? Ha avuto un problema tra tendine e muscolo, speriamo non sia nulla di serio”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: FIORENTINA, VLAHOVIC DOPO LA VITTORIA CON LO SPEZIA: “AVANTI COSI’, TUTTI INSIEME”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.