Ambrosini su Donnarumma: “E’ il più forte al mondo. Io non ho potuto scegliere come lui”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Le parole di Massimo Ambrosini su Gianluigi Donnarumma

A Sky l’ex giocatore del Milan Massimo Ambrosini ha parlato del portiere rossonero, che è in scadenza di contratto. Le trattative per il rinnovo vanno per le lunghe e sarà fondamentale il piazzamento in zona Champions della squadra di Pioli. Ambrosini ha parlato del giovane estremo difensore, consigliando di rimanere nel club rossonero:

“Con Donnarumma condivido amore e militanza per quella maglia, io posso dirgli che 18 anni in quella squadra per me sono valsi tutto, a differenza sua non ho avuto l’opportunità di scelta che ha lui. L’ambizione deve seguire il progetto della società, in questo momento anche un piazzamento è importante, il consiglio andrebbe riferito a un sentimento che lui ha ben forte verso la società, l’aspetto economico ha il suo valore, ritengo che lui possa avere voce in capitolo notevole per non farsi ingolosire troppo. E’ il portiere più forte del mondo in questo momento, per il Milan sarebbe l’acquisto più importante della stagione prossima”

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Milan, c’è l’accordo totale con Maignan in caso di addio di Donnarumma

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads