Allegri: “Ottima reazione dopo lo United.Bonucci?Doveva riposare….|Gattuso: “Nessun alibi.Higuain?Spero chieda scusa all’arbitro”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Dopo l’ottima vittoria della Juventus contro il Milan la sconfitta contro il Manchester United sembra ormai un vecchio miraggio,parola di Max Allegri che nel post gara esordisce: “abbiamo reagito bene dopo la sconfitta contro lo United,vincere era l’unico modo per mettere da parte quei 5’ della gara di Champions.È stato anche un buon passo visto il Napoli che sta facendo molto bene,ora siamo di nuovo a +6”.

Ha poi continuato: “Stiamo facendo delle buone gare e buone vittorie,dovremmo tirare più da fuori ma non abbiamo preso gol”.

Su Bonucci ha concluso: “Era giusto così,abbiamo 5 difensori forti,oggi toccava a lui stare fermo,casualmente contro il Milan”.

 

LE PAROLE DI GENNARO GATTUSO

“Non ci attacchiamo a nessun alibi,ne alle assenze e ne al presunto secondo giallo di Benatia.Oggi affrontavamo una squadra che è con Barcellona e Manchester City tra le più forti d’Europa.Sono soddisfatto della squadra nella prima metà del secondo tempo,siamo rimasti in partita fino all’ingeniutà finale sul secondo gol.Giocare contro questa Juve è molto dispendioso,evidentemente non siamo ancora pronti per giocare a grandi ritmi per 90’”.

Sul rigore calciato da Higuain. “I nostri rigoristi sono Susoe Kessiè,gonzalo se l’è se sentita…il portiere è stato bravo a pararglielo.Sull’espulsione spero si vada a scusare con l’arbitro,per l’esperienza è l’importanza che ha per noi non deve reagire  in questo modo,seppur preso dalla situazione.Adesso dovrà essere bravo a reagire e a concentrarsi su ciò che deve fare in campo, evitando di farsi prendere dal nervosismo. Gli infortunati? Durante la sosta spero di recuperare Calabria, mentre per gli altri i tempi saranno più lunghi”.

COMMENTA L'ARTICOLO