L’agente di Hamsik: “Ritorno a Napoli? Tutto è possibile…”

Di seguito le parole dell’agente di Marek Hamsik, appena passato al Goteborg: “È molto felice di essere tornato in Europa”

“Ritorno al Napoli? Tutto è possibile, l’estate è lunga”. Queste le dichiarazioni di Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Il centrocampista slovacco è appena approdato in Europa per una nuova avventura con la maglia del Goteborg.

Hamsik contento di tornare in Europa? Molto felice, la scelta è stata presa per il fatto che per continuare a giocare al Dalian avrebbe dovuto sostenere più quarantene che partite e i viaggi sarebbero stati lunghissimi dopo la Nazionale. La soluzione migliore per avere continuità era tornare in Europa“.

Sul Napoli: “Eventuale ritorno a Napoli? Tutto è possibile, in questo momento ovviamente stiamo cominciando una nuova avventura e siamo concentrati su di essa. L’estate sarà lunga…Tutto è possibile. Se ho mai parlato con De Laurentiis dopo l’addio al Napoli? Soltanto una volta quando Hamsik venne a Napoli per guardare una partita contro il Genk in Champions League. C’è comunque un buon rapporto, va tutto bene. Se abbiamo parlato del ritorno di Hamsik? Non ne abbiamo parlato“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Il Bologna vuole blindare Skorupski: a breve il rinnovo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.