Ag. Hysaj: “E’ giusto cambiare aria”

Fonte foto: Logo Napoli

L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in merito alla permanenza del terzino albanese al Napoli.

Hysaj ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e con molta probabilità lascerà il club partenopeo: “Ho letto che Reja ha detto che Hysaj è in un momento di grande splendore e sono d’accordo. Ha grande serenità, nonostante la scadenza del contratto, perché ha la fiducia di Gattuso. Si sta esprimendo ai livelli che esprimeva quando c’era Sarri. Hysaj sta dimostrando che anche senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club, perché non dovrebbe farlo? Ci sono tanti calciatori in scadenza, come Maksimovic e Donnarumma al Milan, non vedo perché non dovrebbero agire con professionalità. Futuro? Se arriverà un allenatore con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Elsi, ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze“.

Fonte: Tuttomercatoweb

Leggi anche: Juventus, Gianni Di Marzio a RBN: “Senza risultati nel derby e con il Napoli, Pirlo sarà una scommessa persa”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads