5 Statistiche su Fiorentina-Juventus: bianconeri in difficoltà nelle trasferte

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA Champions League

Le statistiche sulla partita di questo weekend Fiorentina-Juventus

Domenica c’è un’importante sfida per la Serie A. Fiorentina e Juventus si affronteranno al Franchi nella 33 esima giornata di campionato. Tralasciando la rivalità tra le 2 squadre, sono in palio punti essenziali per la lotta Champions e per la lotta salvezza. La gara di andata era finita con il clamoroso in favore dei Viola a Torino. Per avvicinarci alla gara, ecco 5 statistiche su Fiorentina-Juventus:

1)  La Fiorentina ha subito almeno 1 gol in tutte le ultime 9 partite

2) I Viola non vincono in casa dal successo contro lo Spezia per 3-0 del 19 Febbraio 2021

3) In tutte le 4 sconfitte rimediate in questo campionato la Juventus non è riuscita a segnare neanche 1 gol (Atalanta, Benevento, Inter e Fiorentina)

4) Nelle ultime 6 partite in trasferta la Juventus ha totalizzato 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria contro il Cagliari

5) Negli ultimi 7 scontri tra Fiorentina e Juventus solo 1 volta entrambe le squadre hanno segnato (Juve-Fiorentina 2-1 2019). L’ultima partita è finita 3-0 per i Viola

Fiorentina-Juventus, Dybala ancora titolare e de Ligt a riposo: le ultime sulla formazione

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads