Serie A: Roma-Empoli


Dopo aver rifiutato un'offerta enorme dall'Arabia Saudita, Paulo Dybala dovrebbe partire titolare per Roma contro Empoli stasera.

L'inizio è previsto per le 20:45 CET (18:45 GMT) allo Stadio Olimpico di Roma, tutto esaurito.

Dybala ha deciso di restare alla Roma nonostante l'offerta da 25 milioni di euro all'anno della squadra saudita dell'Al-Qadsiah e si prevede che l'argentino giocherà stasera in attacco insieme a Matias Soulé e Artem Dovbyk.

Solo Rick Karsdorp, che non rientra nei piani di Daniele De Rossi alla Roma, è indisponibile per i giallorossi.

L'Empoli dovrà fare a meno dello squalificato Alberto Grassi e degli infortunati Tyronne Ebuehi, Luca Belardinelli, Szymon Żurkowski e Samuele Perisan.

L'allenatore Roberto D'Aversa è squalificato per altre tre partite di Serie A, ma non cambierà molto nell'undici titolare dell'Empoli dopo il pareggio per 0-0 contro il Monza della scorsa settimana.

Ciò significa che Inter E Milano Si prevede che i prestati Sebastiano Esposito e Lorenzo Colombo giocheranno in attacco per i toscani.

Roma-Empoli – dove vederla in TV.

I tifosi americani possono trasmettere la partita in streaming su Paramount+. Per chi si trova nel Regno Unito e in Irlanda, è gratuita su OneFootball. Roma-Empoli è trasmessa su beIN SPORTS 3 in Australia e Nuova Zelanda o sul suo servizio di streaming beIN SPORTS CONNECT.

Roma-Empoli – probabili formazioni

Roma (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé, Dovbyk.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo.


Prev Post

La Juventus è convinta dell'affare Koopmeiners – Giorni decisivi in ​​arrivo

Next Post

Gilardino: 'Contento per il gol di Pinamonti, ma abbiamo qualche infortunio…'