Serie A: Le pagelle dell'Inter
HOME>SERIE A>Serie A: Le pagelle dell’Inter

Serie A: Le pagelle dell’Inter

12 Maggio 2018 alle 23:34 di Redazione MCN

HANDANOVIC 6 – Freddato dal colpo astuto di Politano: impossibile per un portiere parare quel tipo di punizione. Poi normale amministrazione fino al destro sotto l’incrocio di Berardi. Diciamo che ha trascorso serate migliori…

CANCELO 5,5 – Meno frizzante del solito, sbaglia spesso scelta ed è anche poco preciso nei cross. Un piccolo passo indietro che però incide notevolmente sulla qualità di manovra dei nerazzurri.

RANOCCHIA 6 – La difesa nerazzurra viene sollecitata davvero poco nella prima ora di gara, almeno fino a quando Spalletti non sbilancia la squadra. Andrea fa il suo con diligenza e merita gli applausi al cambio. (Dal 76′ BORJA VALERO 6 Corre tanto e prova a gestire gli ultimi palloni con saggezza. E in effetti, la sfera scorre via con maggior linearità grazie a lui).

D’Ambrosio 5.5 – Volontà c’è, ma lucidità poca. Anche lui fatica a spingere con regolarità.

Vecino 5.5 – Ci prova con diverse conclusioni, ma lascia un po’ a desiderare in fase di non possesso. Giro palla troppo lento. (Dal 71′ Eder 5.5 – Fatica a entrare nel match. Poi ha due chance per segnare, ma non trova la stoccata vincente)

BROZOVIC 6 – Ha sulla coscienza il fallo che conduce alla punizione dello 0-1, che poi tanto fallo non è. Non brilla come negli ultimi mesi, però è continuo nel cucire gioco e sventaglia da par suo. È lui a imbeccare Perisic sul finire di primo tempo, poi Icardi se lo mangia.

CANDREVA 5 – Prova incolore dell’esterno nerazzurro. Svaria tanto, ma sbaglia altrettanto. Si ha la sensazione che non riesca a trovare le zolle giuste dove andare a incidere. (Dal 57′ KARAMOH 6 – Decisamente più ispirato del compagno al quale subentra. Offre un contributo di imprevedibilità e freschezza, creando anche qualche buona situazione con azioni personali).

Rafinha 7 – Il migliore in campo tra i nerazzurri. Non solo per il gol. Tenta la giocata, la verticalizzazione. Ha personalità e si può ripartire da lui.

Perisic 6 – Suo l’assist per il gol di Rafinha. Giocate di qualità, ma può dare di più

Icardi 5 – Il capitano ci prova, ma gli errori sono tanti e vistosi. Serata no che può pesare nel suo futuro e in quello dell’Inter.

ULTIME DI MONDOCALCIONEWS

Patrick Cutrone, attaccante del Milan

Milan, il Wolverhampton vuole Patrick Cutrone

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Wolverhampton sta facendo pressing per portare Patrick Cutrone, attaccante del Milan, in Premier
Finale Coppa d'Africa 2019

Coppa d’Africa, l’Algeria è campione ! Battuto il Senegal in finale

L'Algeria è campione d'Africa. Nella finale disputata questa sera, la compagine algerina è riuscita a battere per 1 a 0
Edson Alvarez, difensore dell'Ajax

Ajax, trovato il sostituto di Matthijs De Ligt

L'Ajax è riuscito a trovare il sostituto di Matthijs De Ligt, volato a Torino alla corte di Maurizio Sarri. I
Andreas Karo, difensore della Salernitana

Salernitana, nuovo innesto in difesa dalla Lazio

La Salernitana, attraverso un comunicato apparso sui profili social, ha ufficializzato il tesseramento del difensore cipriota Andreas Karo. Il giocatore
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Napoli, Ancelotti: “Arriveranno due top player”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV Luna soffermandosi sul calciomercato: LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti:
Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo

Revocati gli arresti domiciliari a Maurizio Zamparini

Maurizio Zamparini torna libero. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com, l'ex patron del Palermo è stato "scarcerato", dato che non ha
Alessandro Rossi, attaccante della Juve Stabia

Juve Stabia, arriva in prestito dalla Lazio Alessandro Rossi

La società della Lazio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, l'attaccante classe 1997 Alessandro Rossi alla Juve Stabia. Il
Stadio Silvio Piola di Novara

Il Novara si muove per la realizzazione del nuovo “Silvio Piola”

Secondo La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri la commissione istituita per la "nuova casa" del Novara ha decretato
Coppa Italia Serie C

Coppa Italia di Serie C: presentati i 10 gironi della fase eliminatoria.

Dopo l'ufficializzazione dei tre diversi gironi validi per il Campionato di Serie C, nella giornata di ieri la Lega Pro
Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo

ULTIM’ORA: Maurizio Zamparini radiato per 5 anni

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, è stato radiato dal Tribunale Federale Nazionale per cinque anni. Secondo quanto riportato da