Una società di Serie A, dopo aver concluso il campionato appena trascorso con una salvezza sofferta nelle ultime giornate, ha comunicato delle novità riguardo all’iscrizione per la prossima stagione. Le voci che circolavano, fortunatamente per i tifosi, non hanno avuto riscontro.
SAMPDORIA, IL COMUNICATO SULL’ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE A
La Sampdoria non ha passato una bell’annata. Dopo che Massimo Ferrero ha lasciato il club nelle mani di Lanna, in campo la squadra ha risentito parecchio i problemi extra calcistici. I blucerchiati, guidati da mister Giampaolo, sono riusciti a salvarsi nelle ultime giornate, garantendo sul campo la Serie A nella prossima stagione. Al termine del campionato circolavano voci su delle possibili difficoltà del club per l’iscrizione, prontamente smentite. Quest’oggi la Sampdoria ha comunicato ufficialmente che sono stati rispettati tutti gli adempimenti: “Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a., riunitosi in data odierna presso la sede di Corte Lambruschini a Genova, ha approvato la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2022. Il CdA conferma che tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A sono stati rispettati”.

SAMPDORIA, PERSISTE ANCORA IL NODO CESSIONE
La Sampdoria, quindi, è iscritta ufficialmente al prossimo campionato di Serie A. Tiene banco, però, la questione societaria. Il club starebbe cercando di capire quale sarà il momento adatto per la cessione, in cui sarebbero coinvolti gli arabi o gli americani. Sarà da vedere quale cordata presenterà il progetto migliore per un rilancio futuro dei blucerchiati.
