Juve-Inter, Bonolis attacca i bianconeri: “In Serie A ci sono regole che valgono solo per la Juventus”

Domenica sera la Juventus è riuscita ad avere la meglio sull’Inter per 2 a 0. Sul match si è espresso anche il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis che non ha perso tempo nel lanciare l’ennesima frecciata ai bianconeri: ecco le sue dichiarazioni.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVE-INTER 2-0: RABIOT E FAGIOLI FANNO VOLARE I BIANCONERI

Una Juventus arrembante vince il derby d’Italia contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri superano 2 a 0 la squadra di Simone Inzaghi scavalcandola così in classifica. I ragazzi di Allegri salgono a 25 punti in graduatoria, a -10 dalla capolista Napoli.

Dopo un primo tempo di sofferenza, dove l’Inter ha giocato meglio, la Juventus si sveglia nella ripresa trovando la rete del vantaggio con Rabiot al 52′. Il colpo che affonda i nerazzurri, invece, è di Fagioli che all’84’ conclude in gol una grande azione corale.

JUVE-INTER, BONOLIS ATTACCA I BIANCONERI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

Dopo la partita vinta dalla Juventus contro l’Inter, non potevano mancare le solite dichiarazioni di Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo ha tirato l’ennesima frecciata contro i bianconeri durante la trasmissione di “Avanti un altro”:

“Durante una partita di calcio se il pallone, prima di entrare in porta, tocca accidentalmente l’arbitro, è goal oppure non è goal? La risposta non è goal. Naturalmente questa regola non vale per la Juventus. Sono le regole, mica le ho scritte io: sono delle norme valevoli soltanto per la Juventus”.

Non contento, Bonolis ha rilanciato: “Se un calciatore segna direttamente dalla rimessa laterale, è goal o non è goal? Non è goal. Ma è goal se a segnare è la Juventus”.

Foto: screenshot video Sportmediaset

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE