Sembra che ci siano importanti sviluppi in corso riguardo alla possibile vendita di un club di Serie A italiano. La situazione sembra essere simile a quella vissuta dall’Inter in passato, che ha cambiato proprietà per affrontare problemi finanziari. Anche la Roma potrebbe essere pronta a cedere la proprietà, con un possibile acquirente proveniente dall’Arabia Saudita.
LEGGI ANCHE: Saudi League, cos’è il PIF e dove ha investito oltre al calcio? Ecco la lista delle aziende
L’Arabia Saudita sembra essere interessata agli investimenti nel calcio italiano ed europeo, sia attraverso l’acquisto di nuovi giocatori che attraverso l’acquisizione di club. La Roma sembra essere nel mirino di questi investitori, con una proposta di 900 milioni di euro inclusi i debiti. I Friedkin, attuali proprietari della Roma, devono ancora rispondere a questa proposta e si attende una decisione entro i prossimi dieci giorni.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i giocatori della Saudi League? Ecco le fasce e gli stipendi d’oro da Cristiano Ronaldo a Cordaz
Questa possibile cessione potrebbe avere un impatto significativo sul futuro della Roma e potrebbe essere un passo importante per risolvere eventuali problemi finanziari che il club potrebbe affrontare. Tuttavia, è importante notare che le trattative di questo genere possono essere complesse e richiedere del tempo per essere finalizzate. Bisognerà aspettare ulteriori sviluppi per vedere come si evolverà la situazione e se l’Arabia Saudita diventerà effettivamente il nuovo proprietario della Roma.