Serie A, arbitro nella bufera: “Abbiamo perso per colpa sua, non deve più arbitrare il Napoli”

Foto: profilo Twitter Napoli

L’ultima giornata di campionato italiano ha offerto gol, spettacolo e colpi di scena, ma non è mancata la consueta scia di polemiche arbitrali. Il campo ha visto l’Inter capitalizzare le occasioni a Napoli, la Juve che non molla e il Milan rimanere in scia. Tuttavia, la 14esima giornata è stata caratterizzata da controversie che hanno coinvolto l’arbitro Davide Massa nel match tra i Campioni d’Italia e il capolista della Serie A.

Davide Massa nel Mirino: La Polemica sull’Arbitraggio del Big Match

Davide Massa è finito sotto il fuoco delle critiche per la sua gestione del match tra l’Inter e il Napoli. Le decisioni contestate riguardano l’azione che ha portato al gol di Calhanoglu e il mancato riconoscimento di un possibile rigore per il Napoli a 1-1, con un contatto tra Acerbi ed Osimhen. La società di Aurelio De Laurentiis ha reagito con veemenza, mettendo in discussione l’integrità dell’arbitro ligure.

Foto: profilo Twitter Napoli

Reazioni Accese: Mazzarri, Meluso e De Laurentiis

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rifiutato la conferenza stampa post-match, forse per evitare dichiarazioni che potrebbero portare a una squalifica. Il DS Meluso ha espresso critiche educate, sottolineando gli errori di Massa. Tuttavia, De Laurentiis è stato più diretto, affermando che il Napoli ha perso a causa dell’arbitro, quasi ricusando Massa fino alla fine della stagione.

Foto: profilo Twitter Luigi De Laurentiis

“Sistema Malato”: Reazioni sui Social e Le Indiscrezioni su Massa

Le polemiche si sono diffuse sui social con diverse opinioni sulla direzione arbitrale di Massa. Il presidente De Laurentiis ha contribuito al dibattito, dichiarando che il Napoli ha perso per colpa dell’arbitro. Le voci di indiscrezioni sull’AIA che avrebbe potuto escludere Massa dall’arbitrare il Napoli hanno alimentato ulteriormente la polemica, con il giornalista Graziano Campi che ha condannato la possibile decisione, definendo il sistema come “malato”.

Foto: logo Napoli

La Smentita dell’AIA e le Prossime Polemiche in Vista

Nonostante le voci di esclusione, l’AIA ha smentito le indiscrezioni e ha elogiato la direzione arbitrale di Massa a Napoli. Tuttavia, le polemiche nel calcio italiano sono destinate a continuare, con la discussione sulle decisioni arbitrali rimasta al centro del dibattito calcistico.

Lascia un commento