Secondo un giornalista il Liverpool non ha alcun interesse per Aurelien Tchouameni

Si prevede che l'allenatore del Liverpool Arne Slot sarà impegnato nelle prossime finestre di mercato.

L'allenatore olandese si è guadagnato il diritto di essere sostenuto dal club per effettuare nuovi acquisti l'anno prossimo dopo aver migliorato il livello della squadra e gli standard del club nonostante abbia speso una piccola cifra nella finestra di mercato estiva.

L'allenatore del Liverpool ha portato il club in vetta alla classifica e ha dimostrato di poter sfidare lo status quo della Premier League nella sua prima stagione alla guida del club.

Si prevede che il club del Merseyside farà alcuni acquisti l'anno prossimo con l'attenzione del club Come opzione il difensore del Bournemouth Milos Kerkez per il ruolo di terzino sinistro.

Secondo James Pearce di The Athletic, il Liverpool, a cui è stato riferito un trasferimento per il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni, al momento non ha alcun interesse a ingaggiare il giocatore francese e non c'è nulla di concreto nelle voci che colleghino l'ex Monaco con un trasferimento a Anfield.

Jurgen Klopp era interessato a ingaggiare Tchouameni prima del suo trasferimento al Real Madrid.

Anche dopo aver firmato per i Blancos, il centrocampista francese è stato accostato ad un'uscita dal Santiago Bernabeu e il Liverpool è stato menzionato come la sua prossima possibile destinazione.

Aurelien Tchouameni al Liverpool? (Foto di Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Pearce ha affermato parlando al Cammina sul podcast:

“No, tutto tranquillo per ora. Si è parlato molto di Tchouameni, vero, al Real Madrid? Parla di loro che potenzialmente cercano di farlo andare avanti. Penso principalmente perché, ovviamente, sappiamo che il Liverpool era così entusiasta un paio di anni fa quando passò dal Monaco al Real Madrid, che quei collegamenti sono emersi. Ma in questo momento mi è stato detto che non c'è niente di concreto in questo. Penso che molto dipenderà da come il Liverpool supererà questo periodo fino a gennaio, perché, sai, Slot ha sempre parlato di volere due giocatori per ogni ruolo, e in effetti ci è riuscito”.

Il Liverpool può ingaggiare Aurelien Tchouameni dal Real Madrid?

I Reds hanno un progetto impressionante in cantiere, ma non sarà facile per loro ingaggiare il centrocampista della nazionale francese dai giganti della Liga.

Sfidano per lo scudetto e il trofeo della Champions League ogni singola stagione e sarà difficile convincere il giocatore a unirsi alla squadra della Premier League.

Dopo il ritiro di Toni Kroos e il passaggio in secondo piano di Luka Modric, Tchouameni ora ha un ruolo importante nella squadra e Carlo Ancelotti valuta molto il giocatore.

I collegamenti con Tchouameni potrebbero non avere nulla di vero, ma i Reds stanno cercando di fare presto nuovi acquisti e Bryan Mbuemo del Brentford è uno dei giocatori che stanno tenendo d'occhio.

Prev Post

Il Liverpool potrebbe avere il suo prossimo “diamante” in prestito

Next Post

Un gennaio frenetico ad Anfield: le superstar dell'attacco che sono nella lista dei desideri del Liverpool di Arne Slot