Scudetto Milan, interisti attaccano: “Dovete ringraziare l’arbitro Guida, Radu e le ultime cinque squadre incontrate in campionato”

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

Continuano sui social gli screzi tra i tifosi del Milan e quelli dell’Inter sulla vittoria dello scudetto della squadra di Stefano Pioli. I fans nerazzurri non si placano, ed attaccano insistentemente l’impresa fatta dai rossoneri.

SCUDETTO MILAN, DECISIVA LA VITTORIA NELL’ULTIMA GIORNATA A SASSUOLO

Il Milan ha vinto matematicamente lo scudetto proprio all’ultima giornata di campionato, battendo per 3 a 0 il Sassuolo. Sono bastati 45′ di gioco ai rossoneri per chiudere la pratica del Mapei Stadium, trovando tre reti con Giroud (doppietta) e Kessié. Al triplice fischio è scoppiata la festa dei tifosi rossoneri, che hanno invaso il campo e festeggiato con i propri giocatori.

SCUDETTO MILAN, SASSUOLO RIEMPITO DI INSULTI SUI SOCIAL

Il Milan ha vinto meritatamente lo scudetto grazie anche alla prova contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Ai tifosi dell’Inter, però, non sono sfuggiti tutti gli svarioni difensivi dei neroverdi in occcasione dei gol della squadra di Stefano Pioli. La prestazione del Sassuolo ha addirittura mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, I TIFOSI INTERISTI ATTACCANO: “DOVETE RINGRAZIARE ANCHE RADU”

Il 27 Aprile si è svolto regolarmente il recupero del 20° turno del campionato di Serie A tra Bologna ed Inter. I nerazzurri sono usciti sconfitti dal Dall’Ara, grazie soprattutto alla papera di Radu accaduta in occasione del secondo gol degli emiliani. Siamo all’81’ ed Ivan Perisic rimette in gioco il pallone con le mani da un fallo laterale. Invece di lanciare la palla sulla fascia, il croato decide di passarla direttamente a Radu. Il portiere dell’Inter si incespica con le gambe e cicca clamorosamente la sfera, che finisce nei piedi di Sansone insaccandola comodamente in rete.

SCUDETTO MILAN, CONTINUANO GLI ATTACCHI DEI TIFOSI INTERISTI

Sui social continuano a spuntare dei messaggi di alcuni tifosi dell’Inter indirizzati all’impresa del Milan di quest’anno. In un tweet si legge che la squadra di Stefano Pioli dovrebbe ringraziare per lo scudetto l’arbitro Marco Guida, la papera di Radu a Bologna e le ultime cinque squadre incontrate in campionato le quali si sarebbero scansate per facilitare le segnature rossonere. Come sempre ricordiamo che riportiamo solo i pensieri degli utenti, ed il sito si estranea completamente da qualsiasi opinione.

LEGGI ANCHE