Il Milan è ufficialmente campione d’Italia. La squadra di Stefano Pioli, con la vittoria nell’ultima giornata contro il Sassuolo, si è cucita sul petto il tricolore dopo undici anni dall’ultima volta. Dopo la partita del “Mapei Stadium” è stato pizzicato Rafael Leao fuori lo stadio con la sua famiglia.
SASSUOLO-MILAN, BASTA IL PRIMO TEMPO AI ROSSONERI
Il Milan supera agevolmente l’ostacolo Sassuolo, vincendo per 3 a 0 grazie alla doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. I gol sono arrivati tutti nella prima frazione di gioco: dopo 45′, infatti, la partita era praticamente chiusa.
SASSUOLO-MILAN, I NEROVERDI CRITICATI PER LA PRESTAZIONE
Ai tifosi dell’Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan. Secondo i nerazzurri la squadra di Dionisi ha messo poco impegno durante tutto l’arco del match. Su Twitter, infatti, è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).
RETROSCENA LEAO, ECCO IL VIDEO CHE LO IMMORTALA CON LA SUA FAMIGLIA
Dopo la partita sono iniziati subito i festeggiamenti dei giocatori e tifosi rossoneri. Uno dei protagonisti del Mapei Stadium, Rafael Leao (autore di tre assist), è stato immortalato dalle telecamere fuori lo stadio con la sua famiglia. L’attaccante rossonero si è commosso con i suoi cari, piangendo ininterrottamente per un minuto.
LEGGI ANCHE
- Cruciani: “Il Sassuolo ha giocato una gara imbarazzante con il Milan, perché nessuno ne parla?”
- Scanzi, tifoso rossonero: “Preso in giro per 11 anni, adesso godo. Dedico lo scudetto a Calhanoglu e Bonolis…”
- Raddoppio Milan a Sassuolo, il video della reazione di Ranocchia in panchina
- Polemiche sui gol del Milan, tutti gli errori da censura del Sassuolo che hanno avvantaggiato i rossoneri