Scudetto Milan, il retroscena di Leao: lo ha fatto con la sua famiglia

Ecco cosa ha fatto Rafael Leao fuori lo stadio dopo la vittoria dello scudetto con il Milan. Il video che immortala l'attaccante rossonero.

Il Milan è ufficialmente campione d’Italia. La squadra di Stefano Pioli, con la vittoria nell’ultima giornata contro il Sassuolo, si è cucita sul petto il tricolore dopo undici anni dall’ultima volta. Dopo la partita del “Mapei Stadium” è stato pizzicato Rafael Leao fuori lo stadio con la sua famiglia.

SASSUOLO-MILAN, BASTA IL PRIMO TEMPO AI ROSSONERI

Il Milan supera agevolmente l’ostacolo Sassuolo, vincendo per 3 a 0 grazie alla doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. I gol sono arrivati tutti nella prima frazione di gioco: dopo 45′, infatti, la partita era praticamente chiusa.

SASSUOLO-MILAN, I NEROVERDI CRITICATI PER LA PRESTAZIONE

Ai tifosi dell’Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan. Secondo i nerazzurri la squadra di Dionisi ha messo poco impegno durante tutto l’arco del match. Su Twitter, infatti, è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).

RETROSCENA LEAO, ECCO IL VIDEO CHE LO IMMORTALA CON LA SUA FAMIGLIA

Dopo la partita sono iniziati subito i festeggiamenti dei giocatori e tifosi rossoneri. Uno dei protagonisti del Mapei Stadium, Rafael Leao (autore di tre assist), è stato immortalato dalle telecamere fuori lo stadio con la sua famiglia. L’attaccante rossonero si è commosso con i suoi cari, piangendo ininterrottamente per un minuto.

Ecco cosa ha fatto Rafael Leao fuori lo stadio dopo la vittoria dello scudetto con il Milan. Il video che immortala l'attaccante rossonero.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Abraham come Busquets: il video dell’occhiolino sfuggito a tutti

Next Post

Bus Inter rischia di investire tifosi del Milan: il video shock