Scontro Bonucci-Juventus: lo ha fatto davvero, svolta inaspettata

Foto: profilo Twitter Juventus

La storia di Leonardo Bonucci con la Juventus sembra essere giunta a una fine brusca e controversa. L’ex capitano della squadra torinese, che è stato uno dei pilastri difensivi della squadra per molti anni, ha lasciato il club in estate per unirsi all’Union Berlino, ma la sua partenza è stata tutto tranne che tranquilla.

La Decisione di Azione Legale

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Bonucci ha deciso di intraprendere azioni legali contro la Juventus. I suoi avvocati, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, presenteranno una richiesta di risarcimento danni entro la mattinata dell’11 settembre.

L’azione giudiziaria è basata sull’accusa di mancata fornitura delle adeguate condizioni di allenamento e preparazione.

Foto: profilo Instagram Leonardo Bonucci

La Presunta Mancanza di Adeguata Preparazione

Bonucci afferma di aver subito danni professionali e d’immagine a causa delle circostanze legate alla sua partenza dalla Juventus. Questo gesto rappresenta un passo significativo, poiché il giocatore ha deciso di risolvere la questione attraverso una disputa legale.

Foto: profilo Twitter Juventus

Un Capitolo Tumultuoso

L’addio di Bonucci alla Juventus è stato inizialmente accolto con sorpresa dai tifosi, soprattutto perché è tornato al club nel 2018 dopo una breve parentesi al Milan.

Tuttavia, sembra che il difensore abbia deciso di prendere vie legali per affrontare il suo ex club in seguito a una disputa sulle condizioni di allenamento e preparazione.

Prev Post

Inter-Milan, infortunio last minute: salta il derby

Next Post

Pogba positivo al doping: la Juventus non ha dubbi, Allegri ha deciso