La storia di Leonardo Bonucci con la Juventus sembra essere giunta a una fine brusca e controversa. L’ex capitano della squadra torinese, che è stato uno dei pilastri difensivi della squadra per molti anni, ha lasciato il club in estate per unirsi all’Union Berlino, ma la sua partenza è stata tutto tranne che tranquilla.
La Decisione di Azione Legale
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Bonucci ha deciso di intraprendere azioni legali contro la Juventus. I suoi avvocati, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, presenteranno una richiesta di risarcimento danni entro la mattinata dell’11 settembre.
L’azione giudiziaria è basata sull’accusa di mancata fornitura delle adeguate condizioni di allenamento e preparazione.

La Presunta Mancanza di Adeguata Preparazione
Bonucci afferma di aver subito danni professionali e d’immagine a causa delle circostanze legate alla sua partenza dalla Juventus. Questo gesto rappresenta un passo significativo, poiché il giocatore ha deciso di risolvere la questione attraverso una disputa legale.

Un Capitolo Tumultuoso
L’addio di Bonucci alla Juventus è stato inizialmente accolto con sorpresa dai tifosi, soprattutto perché è tornato al club nel 2018 dopo una breve parentesi al Milan.
Tuttavia, sembra che il difensore abbia deciso di prendere vie legali per affrontare il suo ex club in seguito a una disputa sulle condizioni di allenamento e preparazione.