Sconcerti e le bestemmie di Buffon
Mario Sconcerti è intervenuto nel suo consueto spazio su Calciomercato.com parlando soprattutto di Gianluigi Buffon e sul nuovo deferimento per un’espressione blasfema. Ecco l’opinione del giornalista a tal proposito:«Non voglio fare l’elogio della bestemmia ma preferirei non fosse dato all’arbitro il compito di segnalare sul referto l’offesa a Dio come fosse una spiata fra ragazzini. Non bisogna bestemmiare, ma l’arbitro ha molti modi per essere adulto. Sentire e parlare col giocatore che ha bestemmiato, o anche far finta di niente come spesso fa con le offese dei giocatori a lui rivolte», questo è un passaggio del lungo articolo di Sconcerti.
Leggi anche: Chiellini:”Ibrahimovic? Mai avuto paura nell’affrontarlo”