Si torna sempre e comunque a parlare di Calhanoglu. L’anno scorso il tanto discusso passaggio dal Milan all’Inter che non ha reso felicissimi i tifosi rossoneri. Poi la goduria degli stessi a fine stagione dopo la vittoria dello Scudetto ai danni proprio dei rivali cugini in cui milita il centrocampista turco. Le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa alla televisione turca hanno creato dei fastidi all’interno della società nerazzurra. In particolare, Calhanoglu ha fatto riferimento al derby perso col Milan con la doppietta di Giroud che ha ribaltato il gol di Perisic. Secondo l’ex Milan è stata una responsabilità del suo allenatore Simone Inzaghi la sconfitta in quel match, risultato decisivo poi per le sorti del campionato.

SCANZI ATTACCA PESANTEMENTE CALHANOGLU
Il giornalista Andrea Scanzi, noto tifoso milanista, non ci ha visto più dopo le recenti esternazioni di Hakan Calhanoglu e ha subito affidato alle sue Instagram Stories il suo pensiero con tanto di critica feroce all’indirizzo dell’ex rossonero:
“Fantasista (?) patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco. Fai ridere, fai pena. Sei perfetto come idolo di Bonolis. Vinci un altro campionato d’inverno e salutaci Erdogan ciabattaro. Il tuo rosicare ci fa godere. Sei il grado zero della dignità calcistica”.
“Che pavido, prima attacca Inzaghi e poi arriva la smentita. Saresti perfetto come parlamentare per Italia Viva o insieme per il futuro di Luigi”.
LEGGI ANCHE
- Moncalvo attacca la Juventus: “Comprano i calciatori con i soldi degli italiani. Qui si calano le brache subito…”
- VIDEO – Oppini scredita l’operazione Lukaku all’Inter: “Ragazzi 20 milioni per un prestito di un anno! Per favore non mi santificate Marotta adesso…”
- Chirico non ci sta: “Gli italiani invidiano e odiano la Juventus, la vogliono vedere disintegrata…”
- Caressa si espone: “La Roma farà un acquisto bomba. Cristiano Ronaldo…”