Scandalo Inter, tifosi imbufaliti: “Di* cane Zhang non ha un euro, abbiamo fatto una figura di m*rda anche con l’Aarhus” Alcuni tifosi dell'Inter non sono assolutamente soddisfatti del mercato svolto fin qui da Marotta: ecco tutti i dettagli.

Giuseppe Marotta continua imperterrito a lavorare in questa sessione di calciomercato estivo per allestire una squadra competitiva. E’ iniziato ufficialmente questa mattina il ritiro dei calciatori di Simone Inzaghi, che non potrà più contare su diversi elementi della scorsa stagione.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Inter

Rispetto alla scorsa annata, il tecnico nerazzurro ha tantissimi giocatori in meno. Dopo il 30 giugno sono partiti Dzeko, Lukaku, Bellanova, Asslani, Cordaz, Handanovic, Dalbert, D’Ambrosio, Gagliardini, Skriniar e Brozovic. Nomi altisonanti che facevano la differenza in campo. Il reparto messo sicuramente peggio è quello dei portieri: se andrà via Onana, Marotta dovrà trovare sia il primo che il secondo portiere (il terzo sarà Di Gennaro). Riguardo agli acquisti, invece, tantissimi tifosi dell’Inter sono dubbiosi e scettici.

LEGGI ANCHE: Milanisti sfottono il nuovo giocatore dell’Inter: “Fa schifo come Radu, ma dove c*zzo li prendete all’Ikea?”

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, TIFOSI FURIOSI: “E’ UNO SCHIFO DI MERCATO, FATTA FIGURA DI M*RDA ANCHE CON L’AARHUS”

Giuseppe Marotta è riuscito finora a portare a termine tre movimenti di mercato in entrata importanti. I nerazzurri hanno ingaggiato l’attaccante Thuram, il centrocampista Frattesi ed il difensore centrale Bisseck. Su quest’ultimo, secondo alcuni fans dell’Inter, la società avrebbe fatto una figuraccia come testimonia la situazione contrattuale del calciatore tedesco.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, dimissioni Inzaghi imminenti: “Non ci sono più i presupposti per andare avanti”

L’Inter e l’Aarhus si erano accordati su Bisseck per pagare la clausola rescissoria che ammonta a circa 7 milioni di euro, ma negli ultimi giorni i nerazzurri ci avrebbero ripensato. Marotta non vorrebbe pagare tutto subito ma dilazionare il costo in almeno tre esercizi (magari aggiungendo dei bonus). Questa situazione ha mandato su tutte le furie tantissimi tifosi nerazzurri che, sui social, si sono scagliati contro la società cinese.

LEGGI ANCHE: Interisti sfottono il nuovo acquisto del Milan: “E’ più scarso di De Ketelaere, non è buono neanche da portaborracce”

Foto: profilo Twitter Inter

“Io sto iniziando a odiare proprio tutto il popolo cinese. Sto cazzo di zhang mi sta facendo odiare tutti Di* cane non ti sopporto più nano di m*rda vendi sta c*zzo di inter. Addirittura bisseck dilazionato in 3 anni e lo vai a pagare un po’ di più perché non hai un euro. Bastaaaa”