Scandalo FIGC, iscrizione a rischio: retrocessione a tavolino vicina

Anche quest’anno, purtroppo, la FIGC deve fare i conti con i problemi finanziari delle società. Per stilare l’elenco delle squadre di ogni competizione, la federazione dovrà aspettare cosa accadrà dietro le quinte. C’è un club in particolare che rischia l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

REGGINA, ISCRIZIONE IN SERIE B A RISCHIO

La Reggina è a rischio iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Il futuro della società calabrese in cadetteria è seriamente in pericolo, dato che ci sono diversi milioni di euro da saldare. Le mensilità di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio da estinguere ammontano a circa 1,5 milioni di euro, a cui si aggiungono altri 2 milioni di squilibrio finanziario ed 800 mila euro dell’iscrizione alla prossima Serie B. La data entro cui la società può pagare i debiti per salvare la categoria è il 22 Giugno.

LEGGI ANCHE  Perché Cristiano Ronaldo applica lo smalto nero sulle unghie dei piedi
Foto: logo Reggina

CASO REGGINA, LA SOCIETA’ PUO’ ESSERE MESSA IN VENDITA

Per salvare la Serie B, la Reggina potrebbe anche essere messa in vendita. Ripartire dalla Serie C, infatti, è sempre un problema per il clubs che fanno sempre difficoltà ad essere promosse in cadetteria. Quindi si farà di tutto per iscrivere la Reggina al prossimo campionato cadetto, evitando la retrocessione in Lega Pro.

LEGGI ANCHE  Crisi tra Rugani e Michela Persico, svelato tradimento a Forte dei Marmi: cosa è accaduto
Foto: profilo Twitter Reggina

LEGGI ANCHE

Prev Post

Commisso, che attacco a Gerry Cardinale: “Compra il Milan con soldi non suoi. Vuole farsi bello con il denaro degli altri…”

Next Post

Serie A, iscrizione a rischio: il comunicato ufficiale