Salisburgo-Milan, Pioli preoccupato: “Abbiamo un problema serio, dobbiamo risolverlo al più presto” Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo: ecco le sue dichiarazioni.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan torna a casa con un pareggio nell’esordio in Champions League contro il Salusburgo. Dopo la partita Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il quale non si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: ecco il suo annuncio su un problema.

Foto: profilo Twitter Milan

SALISBURGO-MILAN, PIOLI PREOCCUPATO DOPO IL MATCH DI QUESTA SERA

Dopo la vittoria contro l’Inter nel derby di Milano, il Milan parte così così in Champions League, pareggiando all’esordio contro il Salisburgo in trasferta. La squadra di Stefano Pioli, dopo lo svantaggio iniziale, è riuscita ad addrizzare la partita trovando il gol del pareggio al 40′ con Saelemaekers. La prestazione in generale del Milan di questa sera non ha convinto Stefano Pioli, il quale è intervenuto ai microfoni si Sky Sport.

SALISBURGO-MILAN, PIOLI PREOCCUPATO: “ABBIAMO UN PROBLEMA”

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match, commentando la prestazione della sua squadra: “Un buon risultato con una prestazione sufficiente, ma non di alto livello. Sono partiti meglio di noi poi ci siamo ripresi; volevamo la vittoria, ma dovevamo fare di più in termini di prestazioni. È mancata velocità nella costruzione, dovevamo trovare delle soluzioni migliori.”

Foto: profilo Twitter Milan

Il problema grosso per Stefano Pioli è la situazione iniziale nel girone del Milan. La vittoria per 1 a 0 della Dinamo Zagabria contro il Chelsea, infatti, ha già creato il primo nodo cruciale della stagione dei rossoneri. Nel prossimo match di Champions League, la squadra di Pioli affronterà proprio la Dinamo, match importantissimo per il futuro del girone e per la qualificazione agli ottavi: “ll girone si è. inevitabilmente complicato, mi ha meravigliato il risultato di Zagabria, ed è per questo che la prossima partita avrà un peso specifico importante per noi.”

Foto: sito ufficiale Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento