Salah rivela il suo nuovo preferito

Imperiale dall'inizio di questa stagione 2024-25 con il Liverpool, Mohamed Salah mette la sua notorietà e la sua influenza al servizio dei suoi compagni di squadra, soprattutto di quelli che stanno attraversando momenti più delicati. Tra questi, Darwin Nunez, spesso criticato.

Ingaggiato per la cifra di 85 milioni di euro nel 2022, l'attaccante uruguaiano dimostra un lavoro difensivo impeccabile, ma la sua mancanza di precisione nell'ultimo gesto continua a far rabbrividire. In questo contesto, Salah è venuto in sua difesa, esprimendo la sua stima per il numero 9 dei Reds in un messaggio che non lascia spazio a dubbi.

Nunez prende il posto di Firmino

“Con chi mi piace giocare di più? Era Firmino. Ma ora sento che in generale mi diverto a giocare con Nunez. A molte persone non piace, ma a me piace giocare con lui. E' un giocatore con qualità diverse. Poche persone capiscono il suo gioco,” Salah ha detto ai media di domande e risposte.

Limitato alla panchina dei sostituti dall'inizio della stagione, Nunez approfitta ora dell'assenza di Diogo Jota, infortunato, per occupare un ruolo da titolare nell'attacco dei Reds. In 18 partite giocate in tutte le competizioni, ha segnato 3 gol e fornito 2 assist.

Prev Post

Salah rivela il suo nuovo preferito

Next Post

Il centrocampista ghanese Nathaniel Wordie considera fondamentale il passaggio alla nazionalità in Thailandia – Ghana