Sabatini contro i tifosi dell’Inter: “Zhang vi sta facendo fallire, perché nessuno di voi protesta?” Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha attaccato duramente il comportamento dei tifosi dell'Inter sull'operato di Steven Zhang.

Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto rilasciando delle dichiarazioni di critica sui tifosi dell’Inter. Secondo Sabatini i fans nerazzurri non protestano come dovrebbero contro l’operato di Steven Zhang come invece fecero con Massimo Moratti.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, spariti i soldi incassati dalla Champions. Sabatini contro Zhang: “Che fine hanno fatto? I tifosi gli devono chiedere solo una cosa”

“Un conto è il processo che ha subito la Juventus, dove le plusvalenze si fanno in due, la situazione dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. La dirigenza per accontentare Zhang sta facendo da tre estati un mercato con un guadagno. Tutta la situazione debitoria è grave, ma se ai tifosi va bene così – non vedo proteste nei confronti della società, che c’erano con Moratti e Pellegrini. Se l’Inter non si rimette a posto non è che crolla, fallisce, ma la costringerà a passare di mano come successo col Milan con i cinesi alcuni anni fa”.