Ryan Garcia lascia i fan sconcertati con il nuovo video in cui il pugile viene catturato con un orangutan nella sua macchina

UNS Ryan Garcia attende i risultati del test antidroga mercoledì, l'ultima bravata del pugile ha lasciato i fan sconcertati dopo che è stato visto picchiare la sua auto con un orangutan.

Il pugile americano recentemente sconfitto Devin Haney in una partita di grande rancore ad aprile, ma il risultato potrebbe ancora essere ribaltato dopo essere risultato positivo all'Ostarine in un test effettuato dall'Associazione volontaria antidoping (Vada).

Ryan Garcia canta all'orango e gli dà da mangiare dell'uva nella sua macchina

Alcuni potrebbero aver pensato che sarebbe stato saggio per il pugile mantenere un profilo basso, ma dai suoi social media litiga Haney per essere raffigurato con un nuovo interesse amoroso, non riesce a tenersi fuori dai titoli dei giornali.

Non è che stia cercando di rimanere sotto il radar, però. Nella sua ultima uscita pubblica, il venticinquenne ha posato con un orango dopo averlo posizionato sul sedile anteriore della sua Mercedes.

Allo stesso tempo, Garcia si poteva vedere rappare una canzone in sottofondo mentre diverse telecamere erano fuori a filmare il bizzarro momento, e la clip è diventata rapidamente virale.

Se può consolarti, almeno l'orango era ben nutrito, con un cestello d'uva in mano, anche se potrebbero sorgere alcune domande sulla provenienza della scimmia asiatica.

Ryan Garcia, il nuovo Mike Tyson?

Anche per Garciaquesto era un altro livello di comportamento peculiare – e i fan erano chiaramente divisi tra l'essere impressionati e sbalorditi dopo che le sue buffonate erano emerse sui social media.

Uno ha scritto: “Questa è la cosa più bizzarra che abbia mai visto”, mentre un altro ha detto: “Lo adoro o lo odi, è piuttosto divertente”.

Ma un fan ha scritto: “Che diavolo ho appena guardato?”

Il suo comportamento irregolare è continuato a lungo dopo la sua scioccante vittoria Haneye i suoi legami con l'orango attireranno inevitabili paragoni Mike Tysonche notoriamente possedeva una tigre da compagnia.

“King Ry” era in Arabia Saudita per guardare Oleksandr Usyk ha battuto Tyson Fury su una decisione divisa, con Garcia avvistato dalle telecamere sedute in prima fila.

Resta da vedere se dovrà affrontare una lunga sospensione da parte della Commissione di New York se il suo campione B dovesse risultare positivo, con risultati previsti per il 22 maggio. Ma aspetta, è determinato a divertirsi.

Prev Post

L'inglese-ghanese Jarell Quansah è stato nominato nella rosa provvisoria dell'Inghilterra per Euro 2024

Next Post

Southgate lascia l'icona del Liverpool fuori dalla rosa provvisoria dell'Inghilterra per EURO 2024