Ryan Garcia dice a Deion Sanders che sarà alla partita primaverile del Colorado ma non per il football

Ryan Garcia non è timido riguardo alla sua vendetta contro la bevanda energetica Prime, ma la buona notizia per il Squadra di calcio del Colorado è che non si estende a Allenatore Prime. Deion Sanders è andato su Instagram il giorno dopo La grande vittoria di Garcia su Devin Haney e ho pubblicato una chiamata dove KingRy non poteva nascondere la sua eccitazione nel partecipare al Partita di calcio primaverile del Colorado.

Ryan Garcia riceve un invito da Deion Sanders

“Vieni alla partita di primavera?” Deion Sanders Jr. chiede Garcia nel video originale ripubblicato da suo padre.

La sua risposta è stata meno degna di nota per la sua risposta che per il motivo dietro: Garcia è pronto a festeggiare.

Il 25enne è immerso nella sua trionfante vittoria sconvolta su Haney sbuffando su una sigaro celebrativo 420. O, secondo le sue parole, stava fumando “quello”. Pacchetto Bill Haney.”

Avrebbe molte più possibilità di fare lo stesso Colorado, dove la marijuana è legale. È un motivo in più per lui per partecipare alla partita primaverile, a cui ha accennato nella sua risposta di essere pronto a “alzare il cazzo”.

Ryan Garcia celebra la sua vittoria su Devin Haney fumando cannabis?

Quali celebrità hanno assistito alle partite di football del Colorado?

Anche dopo trollando il mondo per mesi e poi sostenendo l'hype vincendo probabilmente il combattimento dell'annoGarcia non sarebbe vicino alla più grande star per assistere a una partita di football del Colorado.

L'elenco degli ospiti onorari di Sanders include artisti del calibro di Dwayne “La Roccia” Johnson, Lil Wayne E Rob Gronkowskiper dirne alcuni.

Naturalmente, prendi quello che dice Ryan Garcia mezzi di comunicazione sociale a tuo rischio. Ma ha chiarito che nonostante il richieste dei Buffaloes numerosi trasferimenti in uscital'attrazione di Coach Prime è ancora impareggiabile.

Prev Post

L'esterno del Ghana Ernest Nuamah segna il gol di consolazione per il Lione nella pesante sconfitta in casa del PSG

Next Post

L'Arsenal potrebbe ottenere una cifra di 173 milioni di sterline vendendo il suo talento “mostruoso”.