Rugani lascia la Juventus a gennaio: giocherà con i nerazzurri

Foto: sito ufficiale Juventus

Daniele Rugani ha nel destino i colori nerazzurri. Nella prossima sessione di calciomercato invernale, il difensore della Juventus potrebbe lasciare la continassa per vivere una nuova avventura a sorpresa: ecco i dettagli dell’affare.

Foto: profilo Twitter Cagliari

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RUGANI VIA A GENNAIO

L’appello della compagna di Rugani non è passato indifferente. Per due volte i ladri sono entrati a casa del difensore della Juventus e di certo questa situazione non è facile da gestire sia per il calciatore che per il club.

Rugani continua a giocare poco nella Juve di Massimiliano Allegri e potrebbe partire già a gennaio. A Torino è ormai la quarta (se non quinta) scelta dell’allenatore toscano.

Daniele Rugani: nuovo obiettivo del Parma
Foto: profilo Twitter Daniele Rugani

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RUGANI CEDUTO AI NERAZZURRI

Daniele Rugani potrebbe dire addio alla Juventus già nella sessione invernale di calciomercato, dopo aver giocato due stagioni fa prima in prestito al Rennes e poi al Cagliari.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il difensore bianconero potrebbe passare all’Atalanta. La Juventus starebbe proponendo uno scambio per avere il giovane Okoli.

Foto: sito ufficiale Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RUGANI ALL’ATALANTA IN CAMBIO DI OKOLI

L’idea di questo scambio non è di certo da scartare. Gasperini puntava a dare una scossa alla società, proprio perché serviva qualche elemento in più in difesa.

Juventus ed Atalanta nel calciomercato potrebbero provare lo scambio tra Rugani ed Okoli. Dopo la promozione ottenuta con la maglia della Cremonese, il difensore bergamasco era partito indietro nelle gerarchie di Gasperini per poi trovare un posto da titolare.

Questa situazione è bastata per far scattare l’interesse della Juventus, che lo stava seguendo già dall’under 21 e potrebbe puntare proprio sul suo talento per affiancarlo in difesa a Bremer.

Foto: sito ufficiale Atalanta

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE