Ruben Amorim rompe il silenzio sul momento imbarazzante in cui Ed Sheeran si è schiantato nell'intervista post-partita

Ha affrontato la controversia

Ruben Amorim ha risposto dopo che Ed Sheeran è stato costretto a scusarsi con lui dopo aver interrotto la sua intervista post partita con Sky durante la partita dello scorso fine settimana contro l'Ipswich.

Amorim è riuscito a portare la sua squadra solo all'1-1 nella sua prima partita alla guida del Manchester United.



Marcus Rashford ha segnato dopo soli 80 secondi in quello che è stato un inizio enfatico per il mandato di Amorim, ma non sono riusciti a mantenere il vantaggio quando Omari Hutchinson ha pareggiato poco prima dell'intervallo.

Nel secondo tempo nessuna delle due squadre riesce a trovare la via vincente e si devono accontentare di un punto a testa.

Dopo la partita, mentre Amorim parlava della partita al panel di Sky Sports, Sheeran, tifoso di Ipswich e proprietario di minoranza, ha interrotto la sua intervista.

Il cantante 33enne si è avvicinato e ha abbracciato l'esperto Jamie Redknapp mentre Amorim guardava goffamente il pavimento finché non ha potuto riprendere la sua intervista.

Dopo aver ricevuto critiche sui social media, Sheeran si è scusato con il nuovo allenatore dello United.

Ha scritto su Instagram: “Mi scuso se ho offeso Amorim ieri, non avevo realizzato che fosse stato intervistato in quel momento, stava facendo un salto per salutare Jamie. Ovviamente mi sento un po' in difficoltà, ma la vita va avanti. Bellissima partita, comunque complimenti a tutti i soggetti coinvolti.

Oggi, nella conferenza stampa pre-partita prima dello scontro di Europa League tra United e Bodo/Glimt, Amorim ha ridacchiato affrontando l'incidente.

“Penso che a volte complichi eccessivamente le cose”, ha detto, “Non era niente”.

“Stava semplicemente salutando uno dei commentatori, quindi per me non era niente. Stavo pensando al gioco ed ero con Roy Keane, Roy Keane è la vera star in quel panel.

“Quindi per me è stato davvero ok, non era niente di speciale.”

Lo United affronterà Bodo/Glimt giovedì in Europa League prima di ospitare l'Everton nel fine settimana in Premier League.

Prev Post

“Possiamo segnare così tanti gol” – Amorim sostiene il Man Utd per affrontare le difficoltà in vista dell'arco dell'Old Trafford

Next Post

Ranieri pesa la riunione della Roma con il Cagliari Staple Zappa