Roy Keane perde la testa con Gary Neville per un errore da scolaretto nella partita dei commentatori

“Nev! F****** stringiti di più!”

Roy Keane era furioso con Gary Neville per un errore da scolaretto durante una partita di opinionisti tra ITV e BBC a Euro 2024.

In assenza di partite lunedì, i commentatori hanno organizzato un torneo di calcetto con la partecipazione di esperti e commentatori come Keane, Neville, Micah Richards, Rio Ferdinand e Mark Pougatch.



La fiducia di ITV subì un duro colpo quando Neville si dimostrò imbarazzato in campo, provocando un gol per la squadra avversaria.

L'incidente ha visto l'ex terzino sinistro stendersi a terra dopo un incidente difensivo. Keane, noto per il suo atteggiamento focoso, era livido in disparte, urlando,

“Nev! F****** stringi di più! Gesù, mostragli la linea, devi fermare il tiro!”

La frustrazione di Keane era palpabile, tanto che gli si ruppe quasi una vena perché non riusciva a credere che Neville non fosse riuscito a bloccare il tiro.

Questa sfuriata ha probabilmente riportato alla mente dei ricordi per l'opinionista di ITV, che aveva dovuto affrontare l'ira dell'ex capitano del Manchester United quando giocava all'Old Trafford.

Sebbene a volte duro, lo stile di leadership severo di Keane era parte integrante della mentalità vincente e instancabile della squadra dello United di Alex Ferguson.

Nonostante il suo aspetto duro, l'irlandese era ferocemente protettivo nei confronti dei suoi compagni di squadra, come dimostra il suo famoso gesto di difesa nei confronti di Neville durante una rissa nel tunnel con Patrick Vieira dell'Arsenal.

Sebbene i loro giorni da giocatori siano finiti, Neville e Keane rimangono amici e appaiono spesso nel famoso podcast “Stick to Football”.

Leggi anche:

Prev Post

Inter e Juventus potrebbero incontrarsi nella rinnovata fase a gironi della Champions League

Next Post

Il Chelsea sta finalizzando la mossa per il terzino della MLS | Shoot