Roy Keane non è rimasto impressionato dal ruolo giocato da Casemiro nel gol di Leandro Trossard nel primo tempo mentre i Gunners si assicuravano una vittoria monumentale all'Old Trafford.
L'Arsenal è tornato in testa alla classifica della Premier League dopo una combattuta vittoria contro gli storici rivali del Manchester United domenica sera.
Con solo due partite rimaste nella corsa per il titolo, l'ultimo posto in cui ogni fan dei Gunners vuole vedere giocare la propria squadra è l'Old Trafford, con il loro orribile record indicativo delle loro difficoltà passate.
Nonostante la forma attuale di entrambi i club, non sarebbe mai stata una partita facile per la squadra di Mikel Arteta, una partita tesa ed estenuante come molti si aspettavano.
L'Arsenal è riuscito a trovare la svolta dopo un inizio traballante grazie a Trossard che ha indirizzato in rete il cross di Kai Havertz da due metri.
Ma è stato l'errore di Casemrio nella preparazione del gol a far arrabbiare i tifosi del Manchester United poiché il suo fallimento nell'intensificare la difesa ha permesso all'attaccante tedesco di rimanere in-gioco.
Intervenendo su Sky Sports dopo la partita, Roy Keane ha criticato il brasiliano per la sua mancanza di impegno e consapevolezza.
“Non dico sprint come un velocista di 100 metri, ma devi salire in campo!” Egli ha detto.
“Muovi solo un po’ i piedi. Deve guardare oltre e dire 'siamo nei guai qui'.”
“Beh, non so cosa stesse facendo lì?!” 🤨
Roy Keane non è contento di Casemiro per non essere scattato prima del gol 😤 pic.twitter.com/QPxPRJGnw1
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) 12 maggio 2024