Ross William Wild, cantante degli Spandau Ballet, accusato di tre stupri: cosa è successo e quale potrebbe essere la sua condanna?

UN ex britannico membro di una band è stato accusato dello stupro di tre donne e di aggressione ad altre due su cinque accuse di reati sessuali, incluso il fatto di tenere una delle donne come schiava sessuale, in una storia scioccante emersa dal Regno Unito.

RossWilliam Wild, chi è il vero nome Ross Davidsonè stato membro della band degli Spandau Ballet dal 2018 al 2019 ed è stato inoltre accusato di essersi filmato mentre abusava delle sue vittime mentre dormivano.

La giuria riunita alla Wood Green Crown Court di Londra ha ascoltato come si era filmato mentre violentava una donna in un appartamento nel nord della città nell'ottobre 2013, prima di filmarsi mentre palpeggiava un'altra donna.

L'accusa ha anche aggiunto che aveva avuto una fantasia di fare sesso con una donna mentre lei dormiva prima di aggredire la terza vittima. Festival del cinema di Cannes nel 2018.

Cinque donne in totale sono state nominate vittime dell'ex membro della band degli Spandau Ballet

La quarta sopravvissuta alle sue aggressioni sessuali era una donna tenuta come “schiava sessuale” e violentata dal frontman della band prima che riuscisse a fuggire e chiamare sua madre. È stata svegliata anche la quinta vittima Davidson fa sesso con lei.

Davidson nega tutte le accuse, che includono voyeurismo, intimidazione e comportamento di controllo insieme a stupro e violenza sessuale, poiché ha affermato che le vittime hanno acconsentito agli atti.

“È molto bello e fisicamente in forma. Canta, suona la chitarra e si dice che sia affascinante e carismatico,” Richard Hearden ha detto alla corte. “Il suo lato più oscuro non è la prima cosa che molte donne e ragazze notano in lui. Ma le donne in questo caso possono tutte testimoniare quella parte sinistra della sua personalità.

“Secondo il denunciante, l'imputato ha affermato di avere una fantasia particolare. Ha detto che era la sua fantasia, il suo desiderio, fare sesso con una donna mentre dormiva. L'imputato, se queste cose sono vere, era un uomo assolutamente manipolatore e individuo sadico.”

Hearnden ha aggiunto della quarta vittima: “Veniva usata come una sorta di schiava sessuale. Voleva avere rapporti sessuali cinque o sei volte a notte. Quando lei ha detto che era troppo, l'ha costretta a fare sesso con lui”.

Qual è la pena detentiva nel Regno Unito per stupro?

La pena massima per stupro nel Regno Unito potrebbe essere ergastoloche tende ad essere in media di circa 15 anni prima di essere rilasciato con una licenza a vita.

Tuttavia, nel 2020, la pena media per il reato di stupro era di circa 10 anni dietro le sbarre. La pena è di almeno quattro anni di carcere.

Prev Post

La Federcalcio della Nigeria mira ad assumere un consulente tecnico straniero tra le difficoltà dei Super Eagles

Next Post

La trama del Man Utd si muove per ingaggiare un asso “eccezionale” che è migliore di Hojlund