Romano spiega come Ten Hag ha bloccato le trattative contrattuali con i giocatori chiave

L'esperto di notizie di trasferimento Fabrizio Romano ha affermato che la mancanza di fiducia di Erik ten Hag in Amad Diallo ha causato lo stallo delle trattative contrattuali. Le cose, tuttavia, sono migliorate sotto la guida del nuovo allenatore Ruben Amorim, con il portoghese che ha concesso a Diallo sufficienti opportunità da quando è diventato il successore permanente di Ten Hag.

Il Manchester United ha avuto un inizio terribile nella stagione 2024-25 sotto Ten Hag. Quando gli è stata mostrata la porta d'uscita, a fine ottobre, i Red Devils erano scivolati fuori non solo dalla top-four, ma anche dalla metà superiore della classifica. Premier League tavolo.

A differenza di Amorim, che ha concesso minuti a ogni individuo della squadra della prima squadra, Ten Hag aveva un XI preferito e ha scelto di mantenerlo. Ciò ha frustrato alcuni giocatori del Manchester United, incluso Diallo, che era nel bel mezzo delle trattative contrattuali.

Erik ten Hag è stato il motivo per cui il Manchester United non è riuscito a legare Amad Diallo

Sul suo canale YouTube, Romano ha spiegato come la scelta della squadra di Ten Hag abbia danneggiato le trattative contrattuali dello United con Diallo.

Prima del mercato estivo, vi avevo detto che quest'anno sarebbe stato cruciale per il Manchester United per prolungare il contratto di Amad Diallo”, ha detto Romano (Distretto di Utd).

L’accordo attuale scade nell’estate del 2025 ma anche il Manchester United ha un’opzione [to extend the deal by a year]verrebbe attivato fino al 2026 ma che senso ha? Il Manchester United in estate, quando Amad ha firmato con nuovi agenti, ha riavviato le conversazioni con i nuovi agenti. Hanno avuto sensazioni davvero positive perché Amad è molto felice al Man United e il Man United è molto felice con Amad.”

Ha aggiunto:

Ma poi c'è stato quel momento tra settembre e ottobre in cui Erik ten Hag non interpretava più Amad.

Amad non giocava, Amad non era titolare, Amad non aveva più la fiducia dello staff tecnico del Manchester United, quindi è stato un momento piuttosto difficile. E questo ha avuto un impatto anche sulle trattative contrattuali, ecco perché il nuovo contratto di Amad non è stato ancora firmato, perché la situazione con lo staff tecnico probabilmente non era delle migliori, non si fidavano di lui e Amad vuole continuare a giocare su base regolare.

Ruben Amorim ha completa fiducia in Amad Diallo

A differenza di Ten Hag, Amorim ha piena fiducia in Diallo e gli ha regalato minuti importanti nelle partite che ha gestito finora. Secondo Romano, la fiducia del portoghese ha rilanciato le trattative contrattuali.

Ha aggiunto:

Ruben Amorim ama assolutamente Amad, si fida assolutamente di Amad e Amad è molto felice al Manchester United. Ama il Manchester United e le trattative contrattuali stanno avanzando molto bene. Le fonti ritengono che ciò potrebbe accadere entro la fine dell’anno.”

Diallo ha giocato quattro partite con Amorim, fornendo tre assist.

Prev Post

Clement osserva il “solido” sostituto di Tavernier a lungo termine

Next Post

La sensazione dell'accademia del Man United Godwill Kukonki è pronto per la Premier League, afferma Ruben Amorim – Man United Notizie e notizie di trasferimenti