Romano: Juventus favorita per Koopmeiners – Ma il Liverpool si lancerà?

Secondo quanto riferito, la Juventus è la favorita nella corsa per la stella dell'Atalanta Teun Koopmeiners, ma il Liverpool alla fine potrebbe diventare una minaccia.

L'olandese è diventato l'obiettivo di mercato dei Bianconeri per l'estate, e il famoso giornalista italiano Fabrizio Romano lo conferma in Il briefing quotidiano.

Il 26enne esercita la sua professione a Bergamo dal 2021, affermandosi lentamente ma inesorabilmente come uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

L'uomo dell'Atalanta è completo e ha un buon fiuto del gol. Ha già raggiunto la doppia cifra in Serie A in questa stagione.

Il nazionale olandese non costerà poco con l'Atalanta che chiede 60 milioni di euro per i suoi servizi.

Ma come spiega Romano, la Juventus ha da tempo individuato in Koompeiners il primo obiettivo per la prossima estate e per concludere la trattativa punterà sull'ottimo rapporto con gli Orobici.

Nei giorni scorsi alcune fonti avevano menzionato il Liverpool come potenziale pretendente per il fuoriclasse.

Tuttavia, Romano insiste sul fatto che immaginare la campagna trasferimenti estivi dei Reds rimane prematuro in questa fase.

Per prima cosa, i giganti della Premier League devono assumere un nuovo allenatore per succedere a Jurgen Klopp che ha annunciato la sua partenza alla fine della stagione.

Quindi, prima della nomina di un nuovo tattico, la strategia di trasferimento del Liverpool rimane poco chiara, il che dovrebbe far guadagnare alla Juventus ulteriore tempo nella ricerca di Koopmeiners.

In questa stagione, il centrocampista olandese ha contribuito con 12 gol e quattro assist in tutte le competizioni.

Il suo contratto con La Dea è valido fino all'estate del 2027.

Prev Post

Offerte di primavera, batteria magnetica Anker che fa da supporto, 5000 mAh a 33,90€

Next Post

Barella ha battuto la stella del Chelsea da 116 milioni di euro, quindi qual è il valore di trasferimento dell'asso dell'Inter?