Il Liverpool ha rifiutato un'offerta della squadra olandese del PSV Eindhoven per il difensore centrale Sepp van den Berg, secondo l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano.
L'offerta, che si dice si aggiri intorno ai 10 milioni di euro, è stata rapidamente rifiutata dal club del Merseyside.
Romano ha condiviso su X:
“Capisco che il PSV Eindhoven ha inviato un'offerta formale al Liverpool per Sepp van den Berg alla fine della scorsa settimana, del valore di circa 10 milioni di euro. Il Liverpool ha immediatamente respinto la proposta.”
?? Sembra che il PSV Eindhoven abbia inviato un'offerta formale al Liverpool per Sepp van den Berg alla fine della scorsa settimana, per un valore di circa 10 milioni di euro.
Il Liverpool ha immediatamente respinto la proposta. foto.twitter.com/fqDNliSfmY
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 29 luglio 2024
Van den Berg è arrivato al Liverpool nel 2019 dal club olandese PEC Zwolle, in un momento in cui la concorrenza era molto forte, con club di spicco come il Bayern Monaco e l'Ajax.
Nonostante la sua promettente reputazione, ha faticato ad affermarsi nella prima squadra, collezionando solo quattro presenze dal suo arrivo.
Da quando è arrivato al Liverpool, il 22enne è stato ceduto in prestito a diversi club, tra cui Preston North End, Schalke e FSV Mainz 05.
Il suo periodo di prestito più impressionante è stato con il Mainz, dove ha fatto 36 apparizioni in tutte le competizioni e ha segnato gol, attirando l'interesse di diversi club, tra cui il PSV.
Il desiderio di Van den Berg di giocare regolarmente
In un intervista recenteVan den Berg ha espresso il suo desiderio di giocare con regolarità, affermando che sarebbe felice di restare al Liverpool se gli venisse data la possibilità.
Tuttavia, con la rosa del Liverpool che vanta difensori di qualità come Virgil van Dijk, Ibrahima Konate, Joe Gomez e il talento emergente Jarrel Quansah, la competizione per un posto è agguerrita.
Con l'addio di Jurgen Klopp e un nuovo allenatore, Arne Slot, al comando, Van den Berg ha l'opportunità di stupire durante la pre-stagione.
La sua permanenza nel club o la sua cessione potrebbero dipendere dalle sue prestazioni nei prossimi giorni.