L’Italia dei giovani vince la seconda gara della Nations League contro l’Ungheria per 2 a 1. La rete della nazionale ospite, però, è stata siglata da un autogol rocambolesco di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma, dopo lo strafalcione, è stato bersaglio di critiche sui social.
ITALIA-UNGHERIA, GLI AZZURRI VINCONO E SONO IN TESTA AL GIRONE DI NATIONS LEAGUE
L’Italia torna alla vittoria. La squadra allenata dal CT Roberto Mancini vince per 2 a 1 contro l’Ungheria, volando così in testa al girone di Nations League. I gol per gli Azzurri sono stati messi a segno da Barella e Pellegrini, reti arrivate tutte nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l’Ungheria accorcia le distanze con l’autogol rocambolesco di Gianluca Mancini.
AUTOGOL MANCINI, IL DIFENSORE DELLA ROMA BERSAGLIATO SUI SOCIAL
Lo strafalcione difensivo di Gianluca Mancini non è passato inosservato agli occhi attenti dei tifosi azzurri. Sui social gli utenti si sono scatenati nello scrivere critiche verso il difensore della Roma. In un tweet si legge, addirittura, che Mancini sarebbe più scarso rispetto a Leonardo Bonucci.

Gianluca #Mancini autorete mi dicono, strano , un difensore forte come lui.
Secondo i suoi tifosi un incrocio tra Beckenbauer e Pluto Aldair, con un pizzico di Totti e Bruno Conti.In realtà riesce a far più schifo di Leotardo Bonucci..ed è tutto dire.
— affaticamento (@K0RM4) June 7, 2022

LEGGI ANCHE
- Infortunio Skriniar, i milanisti continuano a sfottere: “Arrivato l’esito, c’è un corpo estraneo a forma di coppa nell’intestino”
- Tifosi della Juventus insultano Dybala: “E’ una merda, parla con i rivali. Se va all’Inter la colpa è solo sua”
- Tifosi del Milan prendono per il culo gli interisti: “Questo scudetto sarà come il 5 maggio, vi perseguiterà in eterno”