Roma, Mancini deriso: “Fa più schifo di Bonucci, doveva essere un incrocio tra Beckembauer e Pluto Aldair”

Foto: profilo Twitter Roma

L’Italia dei giovani vince la seconda gara della Nations League contro l’Ungheria per 2 a 1. La rete della nazionale ospite, però, è stata siglata da un autogol rocambolesco di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma, dopo lo strafalcione, è stato bersaglio di critiche sui social.

ITALIA-UNGHERIA, GLI AZZURRI VINCONO E SONO IN TESTA AL GIRONE DI NATIONS LEAGUE

L’Italia torna alla vittoria. La squadra allenata dal CT Roberto Mancini vince per 2 a 1 contro l’Ungheria, volando così in testa al girone di Nations League. I gol per gli Azzurri sono stati messi a segno da Barella e Pellegrini, reti arrivate tutte nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l’Ungheria accorcia le distanze con l’autogol rocambolesco di Gianluca Mancini.

LEGGI ANCHE  Calafiori sotterra la Germania: "I tedeschi hanno la spocchia di sentirsi superiori, li abbiamo sempre riportati coi piedi per terra"

AUTOGOL MANCINI, IL DIFENSORE DELLA ROMA BERSAGLIATO SUI SOCIAL

Lo strafalcione difensivo di Gianluca Mancini non è passato inosservato agli occhi attenti dei tifosi azzurri. Sui social gli utenti si sono scatenati nello scrivere critiche verso il difensore della Roma. In un tweet si legge, addirittura, che Mancini sarebbe più scarso rispetto a Leonardo Bonucci.

Foto: profilo Twitter Roma

Foto: sito ufficiale FIGC

LEGGI ANCHE

Prev Post

Infortunio Skriniar, i milanisti continuano a sfottere: “Arrivato l’esito, c’è un corpo estraneo a forma di coppa nell’intestino”

Next Post

Interista fuori di testa: “Godo per tutti i crociati rotti di Juventus e Milan, spero i prossimi siano quelli di Cuadrado e Theo Hernandez”