Roberto Mancini nuovo CT dell’Arabia Saudita: c’è l’annuncio

Foto: profilo Twitter Vivo Azzurro

Dopo aver annunciato le dimissioni dalla posizione di Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini sembra essere già al centro dell’attenzione per una nuova opportunità lavorativa. Secondo le ultime voci di mercato, Mancini avrebbe ricevuto una proposta per diventare il prossimo Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita.

L’Arabia Saudita sta cercando un nuovo allenatore per guidare la propria nazionale e sembra che Mancini sia uno dei nomi considerati seriamente per il ruolo. La sua esperienza nel calcio internazionale, inclusa la sua guida di successo all’Italia culminata nella vittoria dell’Europeo 2020, lo rende un candidato allettante per molte squadre nazionali.

LEGGI ANCHE: Nazionale, Mancini si dimette: ecco le motivazioni, c’entra Bonucci

La possibile offerta da parte dell’Arabia Saudita potrebbe rappresentare una nuova sfida per Mancini e una possibilità di mettersi alla prova in un contesto diverso. Tuttavia, la decisione di accettare o meno questa proposta dipenderà da vari fattori, tra cui gli obiettivi personali di Mancini e la sua visione per il futuro.