Robert Lewandowski, la grande promessa

Robert Lewandowski ha fatto una previsione audace sul ritorno in campo dell'FC Barcelona dopo la sosta per le nazionali di ottobre.

I Blaugrana hanno vinto 3-0 in casa dell'Alaves e hanno portato a tre punti il ​​loro vantaggio in testa alla classifica. Lewandowski ha continuato la serie di buone prestazioni nei Paesi Baschi, con una tripletta, portando il suo numero di gol a dieci gol in campionato finora nel 2024/25.

Il veterano attaccante ora si unirà alla squadra della Polonia, ma è fiducioso che il ritorno in nazionale vedrà il Barcellona fare un passo avanti.

Robert Lewandowski vede un Barça ancora più forte

“Non ho mai giocato così tante partite di fila con solo due giorni liberi in mezzo. Questi giorni di riposo faranno bene alla squadra, non a chi parte per la Nazionale, ma alla squadra”, secondo le parole del Mundo Deportivo. “Ci sono anche diversi giocatori infortunati che rientreranno nella pausa. Sono convinto che dopo la tregua saremo ancora più forti di oggi. »

Si prevede che Lewandowski giocherà la sua 155esima partita con la Polonia, che ospiterà il Portogallo il 12 ottobre, prima di una seconda partita a Varsavia, tre giorni dopo contro la Croazia. Il Barcellona tornerà poi nella Liga in casa contro il Siviglia il 20 ottobre, prima di ospitare la sua ex squadra, il Bayern Monaco, in Champions League il 23 ottobre.

Prev Post

L'ex stella del Man Utd Memphis Depay potrebbe far stracciare il contratto del Corinthians dopo solo un mese

Next Post

Giudice Sportivo, stangata per Theo Hernandez: ecco quante giornate starà fuori per squalifica