Rivaldo esorta la stella del Manchester United a lasciare il club

La leggenda brasiliana Rivaldo ha esortato Antony a lasciare l'Old Trafford dopo una deludente seconda stagione in Inghilterra.

La squadra di Erik ten Hag è sulla buona strada per il peggior piazzamento di sempre in Premier League poiché attualmente si trova all'ottavo posto mentre si prepara per l'ultima partita della stagione.

Finché il Newcastle vince nello scontro contro il Brighton, il risultato del Manchester United non avrà importanza poiché la seconda stagione da incubo di Ten Hag in Inghilterra sarà segnata nella storia.

Dopo l'arrivo di Sir Jim Ratcliffe al club, molti tifosi si aspettano un'estate molto impegnativa con in gioco anche il futuro dell'allenatore olandese.

Una grande critica al 54enne è stata la sua scarsa assunzione nel mercato dei trasferimenti, con l'ala brasiliana Antony costantemente evidenziata come un ottimo esempio di ciò.

Il 24enne ha giocato solo 15 partite da titolare in questa stagione e il suo primo gol stagionale è arrivato il mese scorso contro il Burnley.

Parlando con Betfair tramite il MetroRivaldo ha dichiarato che Antony dovrebbe lasciare l'Inghilterra con le sue competenze più adatte a una squadra spagnola.

“Al momento è in un club che sta attraversando momenti difficili ormai da un po', quindi secondo me lasciare l'Inghilterra potrebbe essere un bene per lui”. Egli ha detto.

Trasferirsi in Spagna, Germania o Italia potrebbe essere fondamentale per la sua progressione adesso. Con le sue qualità e il calcio che sa giocare, penso che si adatterebbe molto bene a qualsiasi grande squadra spagnola, per esempio.

Lascia un commento