Il tentativo di Tom Brady di battere il suo tempo di 40 yard della NFL Combine del 2000 produce risultati sorprendenti

24 anni dopo, in pensione NFL quarterback Tom Brady restituito al Combinazione NFL con una nuova missione: per battere il lento tempo di corsa di 40 iarde questo lo ha reso una scelta al sesto round del draft. In un video pubblicato dalla NFL, il Il 46enne corre fianco a fianco con il suo 22ennee i risultati sono incredibili.

Guarda: Tom Brady ha battuto il suo tempo originale di 40 yard?

L'ex Patrioti del New England Le vecchie ossa del quarterback si sono viste all'inizio della gara, dove non ha mostrato lo stesso primo passo esplosivo del suo io più giovane. Da lì, l'allenamento specializzato di Brady per questo evento ha preso il sopravvento, mentre percorreva gli ultimi 35 metri e abbassava la testa oltre il traguardo davanti al video sovrapposto della sua corsa al traguardo. Combinazione NFL 2000.

IL sette volte campione del Super Bowl si era allenato per un po' per interrompere il suo imbarazzante tempo di 40 yard. Il suo sforzo di dimostrare che l'età non ha limiti è stato spinto dal suo marchio di calzature e abbigliamento, No Bullche si è fuso con il suo marchio nutrizionale Metodo TB12 per formare una società nel 2024.

Qual è stato il tempo di 40 yard di Tom Brady?

Brady aveva un livello piuttosto basso da battere. Ha corso le 40 yard in 5,28 secondi alla Combine del 2000. Il suo atletismo limitato è stata una delle critiche che lo hanno portato a esserlo scegli il numero 199 dei New England Patriotsma ovviamente il resto è storia.

In un video sul suo Instagram di nel suo tentativo del 2024, Brady ha registrato un tempo di 5,18 secondi e poi di 5,12 secondiconfermando il miglioramento visto nel video affiancato.

Brady correrà di nuovo la corsa delle 40 yard?

Il 46enne ha raggiunto il suo obiettivo, ma non è rimasto soddisfatto. Ha ripubblicato il video su Twitter/X con un nuovo obiettivo per il prossimo anno.

“Sotto 5.00 l'anno prossimo. Sali di livello”, ha scritto ai suoi 3 milioni di follower.

È stata una gradita buona pubblicità per Brady, di chi vita privata è andato in onda sui media grazie a a nuovo rapporto SU Gisele Bundchenl'infedeltà di Brady e le voci su chi sia Brady potrebbe essere un nuovo amante controverso.