Ripescaggio Italia ai Mondiali: c’è l’annuncio di Mancini

Foto: profilo Twitter Italia

L’Italia, purtroppo, non parteciperà al Mondiale in Qatar, e per gli Azzurri è la seconda volta consecutiva che accade dopo il 2018. I ragazzi di Roberto Mancini sono usciti ai playoff qualificazione a fine Marzo contro la Macedonia del Nord, e l’incubo per i tifosi è diventato realtà. Nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile ripescaggio dell’Italia  in Qatar, questione che ha trattato anche Roberto Mancini prima del match di questa sera a Londra contro l’Argentina.

RIPESCAGGIO ITALIA AI MONDIALI, L’ANNUNCIO DI ROBERTO MANCINI

Roberto Mancini, CT dell’Italia, ha parlato prima del match contro l’Argentina di questa sera trattando anche la tematica ripescaggio ai Mondiali. Sulla questione si è espresso positivamente, ribadendo l’impegno di trovarsi pronti in qualsiasi evenienza: “Ho letto qualcosa in merito al ripescaggio per l’Italia ai Mondiali, è già successo in passato come alla Danimarca agli Europei. Se dovesse succedere, noi ci faremo trovare pronti”.

Foto: profilo Twitter Vivo Azzurro

ITALIA-ARGENTINA, LE PAROLE DI MANCINI SUL MATCH DI QUESTA SERA

A proposito della partita di questa sera a Londra contro l’Argentina, Roberto Mancini non si tira indietro e vuole con la sua squadra conquistare il trofeo: “Bella la Coppa che andiamo a giocare, sono due grandi Nazionali. Ci saranno 90mila persone, entrambe le squadre meritano di giocare con un pubblico così. Sarà una partita straordinaria, insieme a Maradona loro hanno quello che è il miglior giocatore di sempre. Vogliamo vincere il trofeo”.

Foto: screenshot video canale YouTube FIGC Vivo Azzurro

LEGGI ANCHE