Rinnovo Osimhen, finisce la telenovela: ecco cosa ha deciso l’attaccante del Napoli

Foto: profilo Instagram Napoli

La lunga storia del rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli sta giungendo al suo epilogo, con un accordo molto vicino. L’agente del calciatore e il presidente Aurelio De Laurentiis si sono stretti la mano, confermando così l’intesa finalmente raggiunta. Osimhen ha accettato il progetto del Napoli e sembra pronto a continuare l’avventura con il club almeno fino al 2027.

LEGGI ANCHE: Figuraccia Inter, saltato Samardzic: ecco cosa è accaduto ed il nuovo piano nerazzurro

Manca solo la firma per sigillare l’accordo, nonostante ci siano state proposte allettanti dall’Arabia Saudita. L’Al Hilal ha cercato fino all’ultimo di portare via Victor dal Napoli, offrendo fino a 40 milioni di euro più bonus. Tuttavia, il nigeriano punta a giocare in Premier League, e sa che può farlo continuando a eccellere in Italia e a impressionare nella Champions League.

Foto: profilo Twitter Napoli

LEGGI ANCHE: Lazio, doppio colpo di Lotito dalla Juventus: in arrivo due giocatori

A partire da quest’anno, lo farà con un nuovo contratto da top player consolidato: De Laurentiis è disposto a garantirgli un salario di 10 milioni di euro o più a stagione, inclusi bonus e una quota dei diritti di immagine. Inoltre, il nodo della clausola di rescissione sembra essere risolto, con un valore previsto tra 140 e 150 milioni di euro. Il prossimo incontro sarà probabilmente un brindisi, segnando la fine di questa lunga trattativa.