Nella giornata di ieri è arrivata la notizia del mancato rinnovo di Paulo Dybala con la società della Juventus. L’attaccante argentino lascia così il club bianconero dopo sette stagioni. Lele Adani, alla Bobo TV, ha svelato il vero motivo dell’addio.
ADDIO DYBALA, MAURIZIO ARRIVABENE HA DATO L’UFFICIALITA’ DELLA NOTIZIA IERI SERA
Le tappe di ieri del mancato rinnovo di Paulo Dybala sono essenzialmente due. In mattinata c’è stata la riunione con l’entourage del giocatore e la società bianconera, in cui si è deciso di non rinnovare il contratto. In serata, invece, è Maurizio Arrivabene ad ufficializzare la notizia in diretta su Sportitalia.
ADDIO DYBALA, LELE ADANI SVELA IL VERO MOTIVO ALLA BOBO TV
La notizia principale di ieri nel mondo Juve non poteva non essere trattata alla Bobo TV. Lele Adani ha commentato così la vicenda: “Arrivabene ha dichiarato che su Dybala è pesata la scelta tecnica. Quindi vuol dire che la Juventus il prossimo anno giocherà in avanti con un tridente con Chiesa, Vlahovic e un altro attaccante che potrebbe essere Zaniolo. Su queste basi rinnovare Dybala sarebbe stato un problema perché adesso l’argentino avrebbe prolungato come un top player e non come un comprimario che è l’idea che potrebbe essere quella del futuro”.