Riguardo al nuovo aggiornamento sugli infortuni del “fantastico” asso del Southampton

L'affidabile giornalista Alfie House ha condiviso un pezzo preoccupante Southampton notizie sugli infortuni che hanno lasciato il manager Russel Martin sentirsi “sventrato”.

Continua il pessimo inizio della Premier League del Southampton

I Saints sono ancora senza vittorie nel Premier League questa stagione, dopo aver suggellato un ritorno nella massima serie l'ultima volta, con il salto di qualità che si è rivelato deludente per Martin e i suoi giocatori.

Sabato pomeriggio, Southampton ha minacciato di ottenere un risultato straordinario in trasferta contro il tanto desiderato Arsenal, portandosi in vantaggio con Cameron Archer nel secondo tempo all'Emirates.

Sfortunatamente, la qualità dei Gunners alla fine ha brillato, con i padroni di casa che hanno vinto 3-1 nel nord di Londra, ma non c'è stata vergogna nel punteggio per gli uomini di Martin, che in gran parte si sono attrezzati bene in quello che sarà uno dei loro compiti più difficili della stagione. .

La sconfitta lascia il Southampton ancora al 19° posto nella classifica della Premier League e Martin sotto pressione, avendo raccolto solo un punto solitario nelle prime sette partite, suggerendo che il club della costa meridionale potrebbe durare una lunga stagione. Hanno un disperato bisogno di giocatori chiave per mantenersi in forma, ma potrebbero presto ricevere un duro colpo in questo senso.

Il Southampton subisce un infortunio al “fantasticoasso

Prendendo a XHouse lo ha riferito L'attaccante del Southampton Ross Stewart ha riportato un infortunio muscolarecon Martin rimasto “sventrato” dalla situazione e necessaria una scansione, il che è preoccupante.

Questo è esattamente ciò di cui il Southampton potrebbe fare a meno, durante una stagione lunga e impegnativa in cui ha bisogno di quanti più giocatori importanti possibile. Anche se Stewart potrebbe non essere esattamente il primo nome sulla scheda della squadra, è comunque riuscito a farcela quattro presenze in campionato questo termine, a partire da una volta.

Nel frattempo, esperto Sam Parkin una volta ha salutato il 28enne durante i suoi giorni al Sunderland, dicendo: “Stewart, che storia è stata questa. È stato fantastico oggi. Gli attaccanti del Sunderland stanno davvero iniziando a cliccare, (Alex) Pritchard, la maggior parte dei tocchi, la maggior parte dei passaggi oggi ma la conclusione di Stewart.”

La potenza di fuoco è vitale in Premier League, quindi la possibile assenza di Stewart avrà un impatto sulle opzioni di Martin nel terzo finale, con la sua squadra che ha segnato solo quattro gol in sette partite nella competizione finora in questa stagione.

Si spera che la battuta d'arresto dell'ex uomo del Sunderland non sia troppo grave, ma nel corso degli anni ha dimostrato di essere una figura incline agli infortuni, quindi ci sarà una comprensibile preoccupazione dopo quest'ultimo problema.

Per quanto riguarda Martin, resta sotto pressione per mantenere il suo lavoro, anche se pochi lo giudicheranno dalla sconfitta per 3-1 in casa dell'Arsenal, e ora ha la pausa per le nazionali per cercare di riorganizzarsi, prima di ispirare una svolta del Southampton, a cominciare da una visita cruciale del Leicester City il 19 ottobre, in una partita di cui i Saints hanno un disperato bisogno di vincere.

Prev Post

Reggie Bush confessa di essere stato invitato a una festa nella villa di Diddy ma di non essere entrato per uno strano motivo

Next Post

“Mi auguro che Juric faccia quello che ha fatto Spalletti in passato”.