Rigore sbagliato da Zielinski, Capello lo critica duramente: doveva fare una cosa sola per segnare

La recente partita di Champions League tra Inter e Feyenoord ha visto un errore dal dischetto che ha infastidito molti esperti, tra cui Fabio Capello. Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha calciato un rigore che è stato parato dal portiere del Feyenoord, Wellenreuther, durante l’ultimo terzo della gara. Capello, insieme ad Alessandro Del Piero, non ha risparmiato critiche all’ex centrocampista del Napoli.

Rigore non tirato bene” A margine del successo dell’Inter a Rotterdam, Capello ha commentato il rigore calciato da Zielinski: “Purtroppo rigore tirato non bene, il portiere si è mosso molto prima. Come diceva Alex, che è uno specialista, devi guardare il portiere se sei il rigorista”. Secondo Capello, Zielinski avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione ai movimenti del portiere prima di calciare.

Sguardo al portiere, un dettaglio fondamentale Alessandro Del Piero ha condiviso la tesi di Capello, aggiungendo: “Sguardo al portiere? Da uno come Zielinski me lo aspetterei”. L’importanza di osservare il portiere prima di calciare è un dettaglio fondamentale che può fare la differenza tra segnare e fallire un rigore.

Un’occasione mancata L’errore di Zielinski ha lasciato aperta la partita e il discorso qualificazione per l’Inter, nonostante i gol di Thuram e Lautaro Martinez. Capello ha sottolineato che un rigore tirato con maggiore precisione avrebbe potuto chiudere la partita e assicurare il passaggio ai quarti di finale.

Prev Post

Gol annullato a Kvaratskhelia, Del Piero non ci sta: il suo commento in diretta

Next Post

Pedullà: “La verità su Ibrahimovic e il suo ruolo di dirigente al Milan”