IOuna decisione che ha avuto risonanza in tutto il mondo del basket, Dan Hurley ha deciso di rimanere a UConn rifiutando un'offerta redditizia da parte di Los Angeles Lakers diventare il loro prossimo allenatore.
L'offerta, secondo quanto riferito, vale la pena $ 100 milioni in otto anni, a quanto pare non è stato sufficiente per attirare Hurley lontano dall'UConn, dove ora sta cercando un terzo titolo nazionale, sperando di diventare il primo allenatore capo a farlo dai tempi di John Wooden dell'UCLA, che vinse sette titoli consecutivi senza precedenti tra il 1967 e il 1967. e 1973.
Questo momento cruciale non solo rafforza l'impegno di Hurley nel programma che ha trasformato in una potenza nazionale, ma lascia anche che i Lakers continuino la loro ricerca per un nuovo allenatore.
Detto questo, Hurley non dovrà soffrire la fame finché rimarrà all'Università del Connecticut.
La lealtà è premiata per Dan Hurley
La decisione di restare alla UConn ha fatto molti Los Angeles Lakers i tifosi sono preoccupati per la situazione attuale della squadra ma hanno promesso un grande futuro per Dan Hurley. Non solo ha costruito un programma forte, ma avrà anche cibo gratuito per tutta la vita.
La settimana scorsa, un ristorante locale del Connecticut chiamato J. Timothy's Taverne, ha detto che Hurley avrebbe potuto ordinare le loro famose ali per il resto della sua esistenza senza pagare un centesimo se fosse rimasto con UConn, questa era un'offerta che ha confermato che onorerà lunedì. .
Ma non è tutto, perché anche Meats di Martin Rosol ha deciso di entrare in azione confermando che servirà hot dog e kielbasa gratis per sempre. Si scopre che gli unici rimasti “affamati” (per un allenatore) sono i Lakers.