Riduzioni fiscali per i proprietari di case: quanto puoi ottenere in cambio durante questa stagione fiscale se hai acquistato una casa?

MTutti gli americani probabilmente hanno pagato il mutuo tutto l'anno e probabilmente sperano di potersi concedere una piccola pausa durante questa stagione fiscale. C'è la Riduzioni fiscali per il programma Home Owners che aiuta gli americani che sono puntuali con i pagamenti del mutuo. Molti di loro potrebbero essere in grado di recuperare parte di quel denaro da casa propria tramite il rimborso fiscale del 2024. I proprietari di case in America sono aumentati di dimensioni negli ultimi due anni al punto che i proprietari di casa hanno difficoltà ad arrivare a fine mese. L'acquisto di una nuova casa in questo paese è diventato uno dei beni più costosi Prezzo delle case nazionali statunitensi di Case-Shiller L'indice conferma. Solo le spese nascoste possono arrivare fino a $ 17.459 in media per tutti i proprietari di casa nel paese.

Quanto puoi ottenere in cambio con gli sgravi fiscali?

Indipendentemente da quante spese hai per la tua casa ogni mese, c'è ancora un lato positivo che viene fornito con crediti d'imposta e detrazioni per la tua casa. Questo può portare a un evento più grande rimborso fiscale quando arriva il momento durante la stagione fiscale. Imparare il più possibile sui potenziali benefici fiscali dei proprietari di casa può aiutarli a massimizzare il rimborso fiscale quando fuggono dalla dichiarazione dei redditi. La maggior parte dei proprietari di casa è consapevole di poter detrarre i pagamenti relativi agli interessi sul prestito, ma ci sono molte detrazioni fiscali e crediti d'imposta che non sono così ovvi da individuare. I proprietari di casa devono imparare a identificare questi dettagli per ottenere il miglior rimborso fiscale possibile.

Al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi bisogna decidere se usufruire o meno della detrazione forfettaria. I soggetti che pagano tasse singole ricevono 13.850 dollari di detrazione fiscale per la loro casa. I dichiaranti congiunti dei redditi possono ottenere fino a $ 20.800 per i capifamiglia o per i coniugi che presentano dichiarazioni separate separatamente. Per usufruire delle detrazioni fiscali dei proprietari di casa, è necessario dettagliare queste detrazioni utilizzando il modulo 1040 Allegato A. Anche le tasse sulla proprietà sono deducibili ma solo in parte, è un importo molto inferiore rispetto a prima del 2017, prima dell'approvazione del Tax Cuts and Jobs Act .

YouTube video