Paulo Dybala e la Juventus stanno per dirsi addio definitivamente. L’attaccante argentino, dopo sette stagioni, ha deciso di lasciare i bianconeri e con molta probabilità si accaserà all’Inter, con cui ha già un accordo di massima. Spuntano, però, dei retroscena clamorosi riguardo il rapporto con la società della Juve.
RETROSCENA DYBALA, IL MOTIVO DELL’ADDIO
Nell’ultima partita giocata all’Allianz Stadium è arrivato l’addio definitivo di Paulo Dybala alla Juventus ed ai propri tifosi. Gli stessi fans della Joya hanno attaccato duramente la società all’inizio della vicenda, per aver lasciato andare via un giocatore che comunque ha qualità eccelse. Dopo mesi, però, sembra che la verità stia venendo a galla e gli stessi tifosi stanno riempiendo di critiche proprio Paulo Dybala per aver scelto una squadra rivale come l’Inter. Il rinnovo saltato con la Juventus ha un motivo, ed è Maurizio Arrivabene.
ADDIO DYBALA, E’ SCONTRO CON MAURIZIO ARRIVABENE
Dopo alcuni colloqui con Paulo Dybala ed il suo agente, Maurizio Arrivabene aveva rilasciato delle dichiarazioni molto precise e dirette: “A qualcuno interessa più il procuratore che la maglia. E’ importante sottolineare che la dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus. La dirigenza della Juventus prende decisioni per la Juventus”. Ora i tifosi hanno capito il motivo di queste parole: Maurizio Arrivabene, molto probabilmente, sapeva dei contatti che già c’erano tra Dybala e l’Inter e per questo motivo la Juventus ha deciso di strappare il rinnovo di contratto. Alla fine dei conti è il dirigente bianconero che ha avuto ragione, con Dybala pronto per firmare con i nerazzurri a cifre anche inferiori rispetto a quelle che la Juventus aveva proposto.
ADDIO DYBALA, TIFOSI CONTRO LA JOYA: ARRIVABENE AVEVA RAGIONE
Sui social i tifosi della Juventus stanno rilasciando dei messaggi di critiche nei confronti di Paulo Dybala. Dopo mesi in cui la società è stata presa a parole dai supporters bianconeri, quest’ultimi si stanno rendendo contro che Maurizio Arrivabene aveva ragione. Dybala sembrerebbe essere stato già in contatto con l’Inter e la prova è l’accordo che sta per essere sugellato. Al calciatore sono piovute tante offerte dall’Europa, ma alla fine ha scelto una squadra rivale come l’Inter, tradendo di fatto i colori bianconeri.
LEGGI ANCHE
- Juventus, esonero Allegri a sorpresa: scelto il nuovo allenatore, è un ex giocatore dell’Inter
- Juventus, tifosi infuriati sui social: “Berardi? Ma stiamo scherzando? Da Dybala e Di Maria a lui, meglio Soulè…”
- Tifosi della Juventus insultano Dybala: “E’ una merda, parla con i rivali. Se va all’Inter la colpa è solo sua”