Report – La Juventus vuole la stella della Lazio per sostituire Chiesa

Ora è probabile che Federico Chiesa lasci la Juventus dopo che Thiago Motta ha confermato di non contare sull'attaccante.

La stella azzurra è entrata a far parte della Juve come una delle migliori ali al mondo ed è stata un giocatore chiave per l'Italia quando ha vinto Euro 2020. Tuttavia, ha lottato con numerosi infortuni e, dopo il suo ultimo lungo periodo di pausa, non è tornato alla sua forma precedente.

Sperava di impressionare a Euro 2024 per attirare l'interesse di più club, ma non è successo. L'attaccante ha avuto prestazioni inferiori alle aspettative per una squadra italiana in difficoltà e la Juve non è più interessata a estendere il suo contratto oltre questa stagione.

Il suo attuale contratto scade la prossima estate e, secondo Tuttojuvegli è stato detto di lasciare il club.

In preparazione alla sua partenza, la Juve ha individuato Mattia Zaccagni come suo sostituto. I bianconeri sono da tempo interessati alla stella della Lazio e si muoverebbero per aggiungerlo alla loro squadra se Chiesa se ne andasse.

Dice la Juve FC

Chiesa non è riuscito a soddisfare le aspettative e sostituirlo nella nostra squadra è la cosa migliore da fare in un momento come questo.

Mattia Zaccagni è stato uno degli attaccanti più in evidenza in Serie A nelle ultime stagioni e dovrebbe sostituire alla perfezione Chiesa.

Prev Post

Epic Games punta di nuovo il dito contro Apple perché ostacola App Store alternativi

Next Post

Il tedesco Florian Wirtz segna il gol del pareggio all'89' contro la Spagna | UEFA Euro 2024 | Quarti di finale