Rennes, Parma e Monza Interessano Cancellieri

Matteo Cancellieri, l'attaccante della Lazio di 22 anni, sta attirando l'interesse di diversi club mentre prosegue la finestra di mercato. Il giovane attaccante italiano, che di recente è tornato alla Lazio dopo il prestito all'Empolipotrebbe essere di nuovo in movimento, con tre squadre che hanno mostrato vivo interesse nell'assicurarsi i suoi servizi.

Secondo Gianluca Di Marziodue squadre di Serie A, Parma e Monza, hanno espresso il desiderio di portare Cancellieri tra le loro fila. Entrambi i club stanno cercando di rafforzare le loro opzioni di attacco e vedono il giovane attaccante come una preziosa aggiunta alle loro squadre.

Tuttavia, l'interesse per Cancellieri si estende oltre i confini italiani. Anche il club francese della Ligue 1 Rennes ha gettato il cappello sul ring, avendo già mostrato interesse per il giocatore. Questa attenzione internazionale evidenzia il potenziale di Cancellieri e il fascino più ampio che ha nel mercato calcistico europeo.

La situazione di Cancellieri alla Lazio resta incerta. Nonostante il ritorno dal prestito all'Empoli, la sua permanenza nel club romano potrebbe essere di breve durata, dato il forte interesse di questi tre pretendenti. I prossimi giorni potrebbero essere cruciali per determinare il prossimo passo nella carriera del giovane attaccante.

Il post Rennes, Parma e Monza Interessano Cancellieri è apparso per la prima volta su FootItalia.com.

Prev Post

Pavlovic leader nato per proteggere la difesa del Milan a soli 23 anni

Next Post

Lo stadio Baba Yara sarà pronto ad ospitare le qualificazioni per l'Afcon – il portavoce della NSA Charles Amofa